Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch

Condizioni di utilizzo e informazioni di consegna

Informazioni inerenti alle Condizioni generali

Nelle presenti condizioni generali, i termini “noi” e “nostro” indicano In a Box Sàrl e il termine “voi” indica il cliente.


Accettazione delle condizioni

Il cliente riconosce di aver letto, al momento dell'ordine, le condizioni indicate in questa schermata e dichiara espressamente di accettarle senza alcuna riserva. Le presenti condizioni di utilizzo regolano il rapporto contrattuale tra In a Box Sàrl e il suo cliente, ed entrambe le parti le accettano senza riserve.


Modalità di pagamento

Carta di credito
DatatransLa soluzione semplice e sicura per pagare i vostri ordini. Accettiamo le carte VISA, MasterCard e American Express. Il pagamento tramite carta di credito viene effettuato tramite l'organismo Datatrans. KissKiss.ch non ha accesso ai vostri dati di pagamento. Per maggiore discrezione, la transazione sarà denominata “In a Box Sarl” sull'estratto della vostra carta.


PostFinance (PostFinance Card o E-Finance) - solo in Svizzera
PostFinancePagate i vostri ordini con la vostra PostFinance Card o il vostro conto postale e-finance. L'importo verrà addebitato sul vostro conto il giorno della spedizione della merce.


Fattura a 30 giorni con SwissBilling - solo in Svizzera
SwissBillingPagate il vostro ordine tramite fattura grazie al servizio SwissBilling. La merce verrà spedita immediatamente e la fattura vi perverrà qualche giorno dopo, tramite Posta o per e-mail secondo la vostra preferenza.

La fattura con SwissBilling è disponibile per gli importi fino a CHF 2'000.00. L'indirizzo di consegna e di fatturazione devono essere imperativamente gli stessi. Per motivi legali, gli ordini effettuati con un pagamento tramite fattura possono essere spediti solo tramite pacco con recapito dietro firma.

Se il pagamento da parte di SwissBilling vi viene rifiutato, ciò potrebbe essere dovuto a vari motivi: insolvenza o problemi finanziari, indirizzo sconosciuto, limite di credito superato, limite del numero di fatture scoperte raggiunto, ecc. Potrete informarvi in merito alla vostra situazione o regolarizzarla contattando SwissBilling.


PayPal - solo in Svizzera
PayPalPayPal è un metodo di pagamento utilizzato da migliaia di negozi online in tutto il mondo. Fate i vostri acquisti in modo semplice, rapido e sicuro grazie al vostro conto PayPal. Le vostre informazioni finanziarie non saranno mai comunicate al commerciante. Per maggiore discrezione, la transazione sarà denominata “PAYPAL* INABOX SARL” sull'estratto della vostra carta.


TWINT - solo in Svizzera
TWINTTWINT è un sistema di portafoglio digitale svizzero che funziona grazie a un'app per Smartphone (iOS o Android). TWINT non richiede alcuna carta di credito o di debito e funziona con qualsiasi conto postale o bancario. Installate l'applicazione TWINT, collegatevi al vostro conto postale o bancario o caricatevi semplicemente del denaro, pagate quindi con il vostro Smartphone.


Bonifico bancario - solo in Svizzera
Pagate in anticipo l'importo del vostro ordine sul nostro conto. La merce vi sarà consegnata alla ricezione del pagamento. Utilizzate una polizza di versamento rosso per effettuare il vostro pagamento.

Numero del conto postale (CCP): 10-153004-5
Beneficiario: In a Box Sàrl, Rue des Sablons 12, 3960 Sierre

Numero IBAN: CH27 0900 0000 1015 3004 5
BIC/SWIFT: POFICHBEXXX

Per facilitare l'elaborazione del vostro ordine, vi preghiamo di indicare il numero d'ordine nel motivo di pagamento.

Se il pagamento non viene effettuato entro i 30 giorni, l'ordine verrà automaticamente annullato.


Consegne e spese di spedizione

Consegne in Svizzera e in Liechtenstein
Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini consegnati in Svizzera e in Liechtenstein.
Il cliente può scegliere tra una consegna prioritaria registrata (contro firma) o non registrata. Il cliente riceve automaticamente un numero di tracciamento per seguire la consegna del proprio ordine non appena viene spedito. In a Box Sàrl non si assume responsabilità in caso di perdita o furto della spedizione.

È possibile anche una consegna in modalità espresso, con un sovrapprezzo. Il servizio usato è lo Swiss-Express “Luna” della Posta. Il pacco viene consegnato il giorno successivo alla spedizione, entro le ore 9, dal martedì al sabato.


Consegne negli altri paesi
I nostri pacchi vengono consegnati tramite UPS Express (tempi di consegna: in genere da 2 a 3 giorni lavorativi dalla data di spedizione).

I costi di spedizione e imballaggio ammontano a CHF 29.90 per le nazioni seguenti: Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia metropolitana, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Spagna, Svezia.

I costi di spedizione e imballaggio ammontano a CHF 49.90 per le nazioni seguenti: Baliato di Jersey, Bulgaria, Canada, Cipro, Croazia, Estonia, Gibilterra, Grecia, Guernsey, Islanda, Isola di Man, Isole Faroe, Lettonia, Lituania, Malta, Messico, Norvegia, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Stati Uniti d'America, Turchia, Ungheria.

Gli ordini spediti al di fuori della Svizzera vengono fatturati al netto delle tasse. Al passaggio della dogana, sarà calcolata l'IVA del paese di destinazione e vi sarà fatturata con delle spese doganali.


Ritiro al magazzino
Avete la possibilità di ritirare il vostro ordine al nostro magazzino di Sierre. Effettuate il vostro ordine scegliendo come modalità di consegna “Ritiro al magazzino”. Potrete in seguito scegliere di pagare tramite carta di credito, PostFinance, tramite fattura SwissBilling o di pagare in contanti al momento del ritiro del pacco. Si prega di notare che il pagamento al magazzino si effettua esclusivamente in contanti e in franchi svizzeri. Il pagamento con carta, PostFinance o tramite fattura è possibile solo online.

Il nostro indirizzo per il ritiro della merce è il seguente: In a Box Sàrl, Rue des Sablons 12, 3960 Sierre (Vallese)


Pacco

Discrezione e riservatezza

Mettiamo l'accento sul fatto che le nostre consegne siano discrete (scatola neutra senza alcun riferimento a KissKiss.ch).

Il nome del mittente è “In a Box Sàrl”. Il contenuto del pacco e la bolla di consegna non sono visibili, il che garantisce una totale discrezione.

I vostri dati personali sono trattati in maniera confidenziale e non saranno mai trasmessi a terzi.
Il vostro indirizzo postale non sarà in alcun caso utilizzato per invii pubblicitari.


I prodotti

Le immagini e/o fotografie che illustrano i prodotti proposti su KissKiss.ch non rientrano nel campo contrattuale. In caso di errori, In a Box Sàrl non potrà in nessun caso esserne ritenuta responsabile. È possibile che, in base alle impostazioni di colore, i colori dei prodotti differiscano dai prodotti reali. Le informazioni tecniche e i collegamenti sono unicamente a titolo informativo. Le caratteristiche tecniche e/o il contenuto dei prodotti consegnati possono inoltre differire dai dati forniti dai produttori o pubblicati in Internet.

I prezzi

Il prezzo fatturato al cliente è il prezzo indicato sulla conferma dell'ordine in cui sono visualizzati eventuali spese o sconti. I prezzi indicati sulla conferma d'ordine sono validi, anche in caso di cambio di data dell'ordine e data di consegna della merce. In caso di errori riguardanti il prezzo di un prodotto, In a Box Sàrl si riserva il diritto di modificare tale prezzo dando al cliente la possibilità di annullare l'ordine nel caso in cui il nuovo prezzo non incontri le sue aspettative.

L'IVA svizzera è inclusa nei nostri prezzi. Per le spedizioni all'estero, le nostre consegne si basano sulla visualizzazione dei prezzi in franchi svizzeri (tasse escluse). In caso di consegna all'estero, non fattureremo quindi l'IVA ma quando il pacco viene controllato in dogana dovrete pagare l'IVA del vostro paese (paese di destinazione della spedizione) ed eventuali tasse doganali.

Ordine

Un ordine viene confermato nel momento in cui il cliente clicca sul tasto “Ordinare” sulla pagina di conferma. Confermando l'ordine, ci state fornendo un'offerta per l'acquisto dei prodotti che avete selezionato. Ci riserviamo il diritto di accettare o rifiutare tale offerta, a nostra discrezione. In a Box Sàrl conferma l'accettazione dell'ordine e la sua evoluzione al cliente, a l'indirizzo e-mail che ci avrà fornito al momento della sua iscrizione sul sito. Questa conferma è effettiva dal momento in cui il cliente riceve la mail da parte di KissKiss.ch in cui viene indicato che l'ordine è confermato ed è passato allo stato di “In elaborazione” oppure “Spedito”. Tale e-mail costituisce un contratto di vendita tra voi e In a Box Sàrl. In a Box Sàrl si riserva il diritto di annullare qualsiasi ordine di un cliente con il quale esista una disputa relativa al pagamento di un ordine precedente. In caso di errore nella dicitura dell'indirizzo del destinatario, In a Box Sàrl non potrà essere ritenuta responsabile dell'impossibilità di consegna del/dei prodotto/i ordinato/i.

Gli ordini di un valore inferiore a CHF 30.00 sono soggetti a un sovrapprezzo di CHF 5.90 (sovrapprezzo per piccoli ordini).

I buoni acquisto, i buoni sconto e altri buoni non sono in nessun caso cumulabili.

Confermando l'ordine, attestate di avere un minimo di 18 anni.

Tempi di consegna

Per i prodotti in stock, In a Box Sàrl garantisce una consegna tra le 24 e le 48 ore. Se il prodotto non è in stock al momento dell'ordine, l'attesa dipende dalla disponibilità del/dei prodotto/i dai distributori/fabbricanti. Come regola generale, in caso di esaurimento scorte, prevediamo dei tempi di attesa tra i 4 e i 10 giorni. Per ogni prodotto, indichiamo la disponibilità e/o i tempi di attesa stimati e/o forniti dal/dai distributore(i)/fabbricante(i). Queste informazioni sono tuttavia a titolo informativo e non rappresentano una garanzia. In qualsiasi momento, il cliente potrà chiedere tramite e-mail una stima dei tempi di consegna del suo ordine.

Riserva di proprietà

In a Box Sàrl resta la proprietaria di tutta la merce consegnata fino al totale pagamento della relativa fattura.

Danni alla consegna ed errori di consegna

Tutti i danni di trasporto (ad es. un pacco danneggiato) deve essere immediatamente notificato al corriere al momento della consegna, in caso contrario il cliente si assume la responsabilità di eventuali danni alla merce.

Tutta la merce consegnata per errore o in eccesso deve essere restituita immediatamente, entro al massimo 7 giorni. In caso di mancata restituzione, la merce vi sarà addebitata.

Periodo di recesso

In a Box Sàrl concede un periodo di recesso di 14 giorni di calendario a partire dalla consegna dei prodotti e si impegna a riprenderli a condizione che non siano danneggiati né aperti e che siano ancora nella loro confezione originale (con etichette di controllo intatte, non scollate/strappate/tagliate, ecc.).

Per tutti i resi di merce si applicano delle spese amministrative. Queste spese ammontano al 20% del prezzo di vendita del prodotto reso e come minimo a CHF 20.00.

Il diritto di recesso non è si applica ai contratti per la fornitura di prodotti all'estero (al di fuori della Svizzera), per tutti gli articoli della categoria “Lingerie” e per tutti i prodotti cosmetici (lubrificanti, creme, detergenti, ecc.)

Per tutti i recessi, una richiesta di reso è d'obbligo (vedere sotto).

Resi

Per tutti i resi dovuti a un errore di consegna, un prodotto difettoso, ecc. è d'obbligo una richiesta di reso. Tutte le richieste di reso devono essere effettuate per e-mail a [email protected].

I prodotti difettosi e in garanzia saranno, in ogni caso, sostituiti da un prodotto nuovo e identico, a meno che il prodotto in questione non sia più disponibile, in tale caso verrà emessa una nota di credito o sarà proposto al cliente un articolo sostitutivo.

Le spese di reso restano, in tutti i casi, a carico del cliente.

Garanzia

I prodotti elettrici od elettronici proposti su KissKiss.ch godono di una garanzia del fabbricante di 2 anni a partire dalla data di consegna. Gli altri prodotti non sono coperti da alcuna garanzia. In caso di riparazione o sostituzione di un prodotto difettoso, è esclusa un'estensione della garanzia o un rinnovo del periodo di garanzia.

Nostra responsabilità

Le presenti “Condizioni generali” determinano tutti i nostri obblighi e responsabilità.

Non siamo vincolati da altre garanzie, condizioni o altre disposizioni, ad eccezione di quelle espressamente menzionate nel presente contratto.

Qualsiasi garanzia, obbligo o altra disposizione riguardante i prodotti o i servizi che possono essere implicati o incorporati nel presente contratto per legge, giurisprudenza o altro (ivi compresi, senza limitazione, qualsiasi implicita condizione inerente alla qualità, idoneità per qualsiasi scopo e qualsiasi obbligo di diligenza) sono, con la presente disposizione, espressamente escluse. In particolare, In a Box Sàrl, non ha la responsabilità di garantire che i prodotti siano adatti all'uso a cui sono destinati.

Ai sensi del presente contratto, non ci potrà essere addebitata alcuna responsabilità in caso di perdita di reddito, perdita di profitto, perdita di contratti, perdita di dati o per qualsiasi perdita o qualsiasi danno indiretto o consequenziale, in qualsivoglia natura che abbia causato o sia stato causato da un atto illecito (ivi compresa la negligenza), violazione del contratto o altro. La nostra totale responsabilità per qualsiasi difetto contrattuale o extracontrattuale (ivi compresa la negligenza) o per qualsiasi altra causa non può in alcun caso superare l'importo a noi dovuti per i prodotti o i servizi in questione.

Non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni subiti a causa del nostro ritardo nell'esecuzione di uno qualunque dei nostri obblighi o la nostra violazione di uno o tutti i nostri obblighi ai sensi del contratto, laddove tale ritardo o violazione sia dovuto a circostanze al di fuori del nostro controllo. In caso di ritardo, adempiremo ai nostri obblighi il prima possibile.

In a Box Sàrl non può essere ritenuta responsabile per danni di qualsiasi natura, sia materiali che immateriali che corporali, che possano derivare da un malfunzionamento o da un uso improprio dei prodotti venduti. Lo stesso vale per qualsiasi modifica dei prodotti derivante dai produttori. La responsabilità di In a Box Sàrl sarà, in tutti i casi, limitata all'importo dell'ordine ed essa non potrà essere ritenuta responsabile di semplici errori od omissioni che avrebbero potuto manifestarsi nonostante le precauzioni prese nella presentazione dei prodotti.

Protezione dei dati

Consultate la nostra politica sulla protezione dei dati su questa pagina.

Dispute

Il presente contratto è soggetto alla legge svizzera. In caso di controversie, In a Box Sàrl si riserva la scelta del foro competente.

Altri casi

Per tutti gli altri casi non regolati dalle presenti condizioni di vendita si applica il Codice delle Obbligazioni.
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.