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Consegne

Assolutamente sì. Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate nel modo più discreto possibile, ovvero utilizzando una normale scatola di cartone marrone, senza alcun logo o indicazione a parte il suo indirizzo. L'indirizzo del mittente non viene menzionato.

Se il suo ordine viene effettuato in un giorno lavorativo prima delle 17:00 e se tutti i prodotti ordinati sono in stock (= con l'indicazione "Consegnato in 24h"), il suo ordine verrà spedito il giorno stesso e sarà consegnato il giorno lavorativo successivo. Si prega di notare che i tempi di consegna non sono completamente garantiti e non dipendono da KissKiss.ch, ma dalla Posta Svizzera. Può succedere, a volte, che la consegna di un pacco subisca dei ritardi nel suo tragitto postale, come per qualsiasi altra spedizione postale.

Sì, effettua l'ordine al venerdì prima delle 17:00 e opta per la consegna "Espresso", il suo ordine sarà consegnato il sabato mattina.

In Svizzera le spedizioni sono gratuite. Tuttavia viene applicato un costo amministrativo (CHF 5.90) per gli ordini inferiori ai CHF 30.00.

Per le spedizioni all'estero, i costi di spedizione e imballaggio ammontano a CHF 29.90 per le nazioni seguenti: Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Finlandia, Francia metropolitana, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Principato di Monaco, Spagna, Svezia.

I costi di spedizione e imballaggio ammontano a CHF 59.90 per le nazioni seguenti: Baliato di Jersey, Canada, Cipro, Croazia, Estonia, Gibilterra, Grecia, Guernsey, Islanda, Isola di Man, Isole Faroe, Lettonia, Lituania, Malta, Messico, Norvegia, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Stati Uniti d'America, Turchia, Ungheria.

Sì, per poterlo fare è sufficiente scegliere "Preso in carico al deposito" nei metodi di consegna. Durante gli orari di ufficio e se il materiale ordinato è immediatamente disponibile (con l'indicazione "Consegnato in 24h"), il suo ordine sarà pronto per essere ritirato pochi minuti dopo averlo effettuato.

Una volta che avremo preparato il suo ordine, riceverà automaticamente un'e-mail con il codice di tracciamento del suo pacco. Le basterà cliccare sul link per poter seguire, in ogni momento, la consegna del suo ordine. Si prega di tenere in considerazione che a volte sono necessarie alcune ore per aggiornare lo stato di una spedizione sul sito Internet della Posta Svizzera.

Pagamenti

Su KissKiss.ch potrà pagare il suo ordine tramite diversi metodi di pagamento:
- Carta di credito (VISA, Mastercard o American Express)
- PostFinance (Card o E-Finance)
- PayPal
- TWINT
- Tramite fattura entro 30 giorni (tramite l'agenzia di cessione di credito SwissBilling)
- Tramite bonifico bancario (pagamento anticipato sul nostro conto bancario)

Addebitiamo la sua carta di credito, la sua Postcard o il suo account TWINT al momento della spedizione dell'ordine.

Sì, scegliendo un pagamento tramite fattura con SwissBilling, è possibile selezionare un pagamento in 2 o 3 rate mensili. Questa scelta è possibile dopo la convalida del suo indirizzo presso SwissBilling.

Se non ha ricevuto la sua fattura SwissBilling, contatti direttamente support@swissbilling.ch indicando di non aver ricevuto la sua fattura, il suo indirizzo completo e il suo numero d'ordine KissKiss.ch. Riceverà una copia della fattura entro 48 ore.

Nella maggior parte dei casi, il codice 3D Secure che si inserisce quando si paga con la propria carta non è corretto. Il codice 3D Secure non è il codice che si trova sul retro della carta o quello che utilizza per prelevare denaro dal bancomat. Il codice 3D Secure le è stato inviato dalla sua banca o funziona tramite identificazione tramite il suo smartphone. Se non lo conosce o non lo ricorda, può contattare la banca che ha emesso la sua carta (numero di telefono sul retro della carta) in modo che possa aiutarla.

Assistenza

Se un ordine è stato effettuato correttamente, viene spedito il giorno stesso e consegnato il giorno lavorativo successivo. Se non ha ricevuto una conferma d'ordine o di spedizione, controlli la cartella "SPAM" nella sua casella di posta elettronica, oppure ci contatti per verificare che l'ordine sia stato convalidato/spedito.

Per qualsiasi reso di merce, è indispensabile contattare preventivamente il nostro servizio clienti. Si prega di scrivere la richiesta di reso a support@kisskiss.ch menzionando:

- il numero del suo ordine
- il nome dell'articolo o degli articoli che si desidera restituire
- il motivo del reso

L'igiene e il rispetto per i nostri clienti sono di primaria importanza. Per questo motivo KissKiss.ch vende solo dei prodotti nuovi. Può essere accettato un reso solo per gli articoli ancora sigillati (= etichette di sicurezza KissKiss.ch perfettamente intatte). I prodotti le cui etichette di sicurezza non sono più intatte (rimosse, strappate, tagliate, ecc.) non possono in nessun caso essere restituiti, senza alcun tipo di eccezione. Si prega di notare inoltre che gli ordini spediti al di fuori della Svizzera, così come i prodotti di tipo cosmetico (lubrificanti, creme, detergenti, ecc.) non possono essere restituiti.

Si applica una commissione di reso del 10% per tutti i prodotti restituiti. Queste commissioni permettono di coprire i costi amministrativi associati all'elaborazione del suo reso, nonché i costi del fornitore di servizi di pagamento. Se un ordine viene restituito nella sua integralità, saranno addebitate anche le spese di spedizione (CHF 9.00) per coprire i costi di spedizione iniziali dell'ordine. I costi di reso sono a carico del cliente.

Tutti i prodotti con una parte elettrica o elettronica sono coperti da una garanzia di 2 anni dalla data di acquisto. I prodotti senza parte elettrica o elettronica non sono coperti da garanzia.

Se il suo prodotto è difettoso, contatti semplicemente il nostro servizio clienti (support@kisskiss.ch) indicando:

- il numero del suo ordine
- il nome del prodotto in questione
- il problema o il difetto del prodotto in questione

Se il suo ordine è stato spedito, può controllare lo stato di avanzamento della consegna in qualsiasi momento utilizzando il link di tracciamento che le abbiamo inviato tramite e-mail. Se il tracciamento del pacco indica che la consegna è stata effettuata, ma non ha ricevuto la spedizione, il pacco potrebbe essere stato consegnato a un vicino o a una persona autorizzata a ricevere i pacchi per suo conto, oppure potrebbe essere che il pacco sia stato rubato. Se la spedizione è stata effettuata contro firma, ci contatti e apriremo un reclamo presso la Posta Svizzera. Se l'invio è stato effettuato senza firma, non viene accettato alcun reclamo. In questo caso, dovrà verificare con la sua assicurazione RC se è coperto il furto del pacco.


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E-mail: contact@kisskiss.ch

Telefono: +41 27 203 40 37
Orari : dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00


Indirizzo postale (consegne, ecc.):
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Chemin Grély 17A
1950 Sion
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Il Sexshop Svizzero KissKiss.ch consegna i sex toy in 24h in tutti i cantoni della Svizzera: Appenzello esterno, Appenzello interno, Argovia, Basilea campagna, Basilea città, Berna, Friburgo, Ginevra, Giura, Glarona, Grigioni, Lucerna, Neuchâtel, Nidwaldo, Obwaldo, San Gallo, Sciaffusa, Soletta, Svitto, Ticino, Turgovia, Uri, Vallese, Vaud, Zugo e Zurigo.


Menzioni legali
Numero IVA: CHE-114.916.331
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Registro di commercio del Vallese centrale
Rappresentanti legali: Alexandre Bonvin, Tristan Barras

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