Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch
Demoniq Lingerie Svizzera | KissKiss.ch

Demoniq Vestitino Christine - Nero (S)

Demoniq Vestitino Christine - Nero (S) CHF 69.90


In stock Consegnato in 24h Consegna gratuita Confezione discreta

Guida alle taglie Guida alle taglie

Sottolineate le vostre curve con questo vestitino asimmetrico Christine, proposto da Demoniq. Conferisce una scollatura ammaliante che mette in bella vista il seno trasmettendo un tocco di erotismo. Questo sensuale vestitino dall'anima bondage è caratterizzato da un semi bustino e da lacci sexy.

Questo vestitino, realizzato con un materiale particolarmente elastico, si adatta alle vostre curve rendendole sublimi. Il tessuto opaco è particolarmente aderente e risalta le grazie femminili. Questo vestitino erotico è caratterizzato da un semi bustino con stecche. È realizzato con del tessuto effetto bagnato (wetlook), e comprende degli splendidi lacci sulla schiena. Dispone di coppe con ferretti per seguire, arrotondare e mantenere sodo il seno. Questo vestitino BDSM lascia il seno scoperto conferendo all'insieme un innegabile tocco provocante. Il modello è caratterizzato da un taglio asimmetrico che rivela le gambe. Questo vestitino possiede delle sottili cinghie che si allacciano a livello della nuca per una vestibilità ottimale.

Il vestitino Demoniq Christine è un capo imprescindibile per quanto riguarda l'universo fetish. I copricapezzoli a forma di croce mostrati non sono inclusi. Il vestitino non include perizoma.

Materiale: 100% poliestere
Taglia: S

EAN : 5902767392518

Per motivi d'igiene non è possibile effettuare alcun reso o cambio una volta aperta la confezione del prodotto.

Demoniq Vestitino Christine - Nero (S)

Recensioni clienti

Non ci sono ancora recensioni su questo articolo.

Scriva la sua recensione

Prodotti consigliati

Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.