Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch
Bathmate Hydromax & Hydroxtreme | Pompa per il pene in Svizzera

Pompa per il pene Bathmate Hydro 7 (Hercules)

4.1 su 5 (10 recensioni)
Pompa per il pene Bathmate Hydro 7 (Hercules) CHF 129.90CHF 79.90

In stock Consegnato in 24h Consegna gratuita Confezione discreta

La pompa idraulica per il pene Bathmate Hydro 7 era precedentemente chiamata "Bathmate Hercules". Cambia solo il nome. Le sue comprovate prestazioni, le caratteristiche tecniche e il prezzo molto vantaggioso non cambiano! Questa pompa per il pene funziona con l'acqua e offre un'efficienza molto più elevata rispetto alle pompe ad aria (fino al 250% più efficienti). Questo sviluppatore di pene vi darà risultati reali, visibili molto rapidamente.

Possibili benefici con la pompa per il pene Bathmate Hydro 7:
• Risparmia 7 cm di lunghezza
• Aumenta la circonferenza del tuo pene
• Aumento del volume dell'80%.
• Aumenta la fiducia in se stessi
• Raddrizza un pene curvo
• Aumenta le dimensioni del prepuzio
• Previene la disfunzione erettile
• Aumenta la vostra resistenza

Stai per scoprire il nuovo e più efficace dispositivo di ingrandimento del pene. Dimenticate metodi costosi e inutili come programmi di esercizio fisico, pillole, pesi e chirurgia. Con la pompa per il pene Bathmate Hydro 7 puoi ottenere la lunghezza e le dimensioni che hai sempre desiderato. Forse non sapevate che potreste aumentare le dimensioni del vostro pene nella comodità e nella privacy del vostro bagno, e ottenere risultati sorprendenti. In 15-20 minuti al giorno per 6 settimane brevi, Bathmate ti dà un pene molto più grande, più lungo e più sano con guadagni permanenti, che potrai godere per sempre!

Questo può sembrare pazzesco a voi, ma è assolutamente vero!
Molte persone stanno usando questo dispositivo in questo momento sdraiato nella loro vasca da bagno o doccia..... facendo progressi rapidi e facili, che anche tu puoi fare.

Lo sviluppo rapido ed efficace del pene è una realtà ed è assolutamente sicuro quando si usa l'attrezzatura giusta!
A Bathmate, ci rendiamo conto che è tempo di porre fine alla sofferenza che gli uomini vivono a causa delle piccole o medie dimensioni dei loro peni. E' anche tempo di aiutare gli uomini a smettere di sprecare i loro soldi, permettendo loro di trovare soluzioni di sviluppo che funzionino davvero. Bathmate dà risultati, e buoni risultati.

Come funziona?
Il vostro pene è diviso in tre parti, due grandi nella parte superiore che sono il vostro tessuto erettile (il corpo cavernoso: Corpora Cavernosa) e una piccola parte nella parte inferiore attraverso la quale urinate ed eiaculate (il corpo spugnoso: Corpus Spongisum) Quando avete un'erezione, il vostro cervello secerne un ormone che invia sangue al vostro pene, riempiendo il vostro tessuto erettile. Il sangue entra nel corpo cavernoso per riempirlo al massimo, causando un'erezione. Inoltre, il numero e le dimensioni delle vostre navi saguine determinano quanto il vostro corpo cavernosa può riempire. Quindi ecco la buona notizia........

Leggere di più…

Con il Bathmate, il vostro corpo cavernosa può essere sviluppato nelle dimensioni e nell'effetto.

Più si usa il Bathmate, più grandi sono i vasi del corpo cavernoso che crescono e più sangue possono contenere. E' come allenare il peso del tuo pene.

Come si usa la pompa per il pene Bathmate?
1) Riempire la vasca da bagno con acqua.
2) Una volta in bagno, mettete il Bathmate sott'acqua per riempirlo completamente. Tienilo sott'acqua mentre introduci il tuo pene all'interno.
3) Spostare avanti e indietro nel laghetto tutte le volte che è necessario per creare un vuoto. Dovresti iniziare a sentire la pressione sul tuo pene. L'acqua in eccesso inizia ad essere espulsa dalla valvola di pressione nella parte superiore del Bathmate. Potrebbe essere necessario pompare il Bathmate da 4 a 5 volte fino a quando l'acqua non esce più dalla valvola di pressione.
4) Quando non è più possibile pompare, rilassarsi per 5 minuti. Quando non è più possibile pompare il Bathmate, significa che il vuoto ottimale viene raggiunto in quel particolare momento.
5) Ogni 4 o 5 minuti, provare a pompare di nuovo. Mentre il pene si espande, l'acqua in eccesso fuoriesce attraverso la valvola ogni volta che si pompa. Ma si arriva sempre ad un punto in cui non è più possibile pompare.
6) Pompare il Bathmate ad un vuoto ottimale, se lo ritenete necessario. Questo è il momento in cui l'acqua non esce più dal bagno, anche se si tenta di pompare.
7) Se sentite che la pressione è troppo alta, premete delicatamente la valvola in cima al Bathmate per rilasciare la pressione. Dopo 15-20 minuti, rilasciare completamente la pressione premendo la valvola e rimuovere l'unità. Alzati e vedrai immediatamente i risultati. Non rimarrai deluso.
8) Si consigliano sessioni di durata compresa tra i 15 e i 20 minuti. Utilizzare il dispositivo solo una volta al giorno, ma non meno di tre volte alla settimana per ottenere i migliori risultati.

Le pompe per il pene Bathmate sono prodotte in Inghilterra.

Dimensioni :
- Pompa: 296 mm di lunghezza e 84 mm di larghezza
- Dimensione del pene (dimensione massima con margine di sviluppo): 46 mm di diametro e 210 mm di lunghezza.
Peso : 250 g
Pressione massima : - 0.17bar (aria) e -0.40bar (acqua)


Pompa per il pene Bathmate Hydro 7 (Hercules)

Recensioni clienti

4.1 su 5 (10 recensioni)

Non ci sono ancora recensioni in italiano.


Scriva la sua recensione

Prodotti consigliati

Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.