Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch
Bathmate Hydromax & Hydroxtreme | Pompa per il pene in Svizzera

Pompa per pene Bathmate HydroXtreme 9 (X40)

4.9 su 5 (7 recensioni)
Pompa per pene Bathmate HydroXtreme 9 (X40) CHF 369.90CHF 279.90

In stock Consegnato in 24h Consegna gratuita Confezione discreta

Bathmate HydroXtreme 9 (prima chiamato "Hydromax Xtreme X40") è il non plus ultra delle pompe per pene, più grande rispetto alle versioni Hydromax 7 (X30), HydroXtreme 7 (Xtreme X30) e Hercules, ma più piccola rispetto alla versione Goliath.

La pompa per pene Bathmate HydroXtreme 9 è uno strumento moderno ed efficace per l'allungamento del pene, che vi permetterà di aumentare la lunghezza e lo spessore del vostro pene in poche settimane.

Novità offerte dalla pompa per pene Bathmate HydroXtreme 9 :
- Peretta per il gonfiaggio a forte suzione, amovibile e funzionante sotto l'acqua
• Fornita con una custodia e accessori specifici Bathmate HydroXtreme 9
• più grande del 15% rispetto alle pompe Hydromax 7 (Hydromax X30) e HydroXtreme 7 (Xtreme X30)
• 35% di forza aspirante aggiuntiva
• Miglioramenti ancora più rapidi
• Funzione rotante di 360°
• Impermeabilità e comfort d'utilizzo migliorati

La pompa per pene Bathmate HydroXtreme 9 può donarvi:
• Un guadagno di 7 cm di lunghezza
• Un aumento della circonferenza del pene
• Un aumento dell'80% del volume
• Aumento di autostima
• Raddrizzamento del pene curvo
• Aumento di dimensioni del prepuzio
• Prevenzione della disfunzione erettile
• Aumento della resistenza

Dimenticatevi i metodi costosi e inutili come la chirurgia. Il dispositivo di allungamento del pene Bathmate HydroXtreme 9 vi farà ottenere la lunghezza e lo spessore del pene che avete sempre desiderato. Le pompe per pene Bathmate possono essere usate nel comfort e nell'intimità del proprio bagno, con risultati stupefacenti. Bastano 15-20 minuti al giorno per 6 settimane e Bathmate vi darà un pene più grande, più lungo e più sano. Inoltre, questi aumenti sono permanenti. Può sembrarvi una follia, ma è l'assoluta verità!

Lo sviluppo rapido ed efficace del pene è una realtà!
Avete già visto migliaia di pubblicità diverse. Sono ovunque, basta cercare su Google. Gli ingegneri di Bathmate si sono accorti che era arrivato il momento di porre fine alla sofferenza provata da alcuni uomini a causa delle dimensioni piccole o medie del loro pene. Con la sua gamma di pompe per pene, Bathmate propone un metodo efficace e molto più economico rispetto alla chirurgia. L'utilizzo regolare di una pompa Bathmate dà risultati, anzi, ottimi risultati. È stato dimostrato.

Leggere di più…

Come funzione il sistema di sviluppo Bathmate?
Quando avete un'erezione, il vostro cervello secerne un ormone che invia sangue al vostro pene, riempiendo il suo tessuto erettile. Il sangue affluisce nel corpo cavernoso, riempiendolo al massimo e generando così l'erezione. Inoltre, il numero e le dimensioni dei vasi sanguigni determinano la misura in cui il corpo cavernoso può riempirsi. Ecco allora la buona notizia: con la pompa per pene Bathmate, il vostro corpo cavernoso può svilupparsi in grandezza e vigore.

Più utilizzate la pompa Bathmate, più i vasi del corpo cavernoso crescono e riescono ad accogliere sangue. Non è altro che un allenamento per il pene.

Come si usa la pompa per pene Bathmate HydroXtreme 9?
Bathmate HydroXtreme 9 può essere usata sia in vasca da bagno, sia sotto la doccia. Qui vi descriviamo il funzionamento in vasca da bagno, ma quello sotto la doccia è simile.

1. Riempite di acqua la vasca.
2. 5Una volta entrati nella vasca, mettete la pompa Bathmate HydroXtreme 9 sotto l'acqua per riempirla del tutto. Tenetela sott'acqua mentre inserite il pene al suo interno.
3. Muovetela avanti e indietro verso il vostro bacino il numero di volte necessarie a generare un vuoto. A questo punto inizierete a sentire la pressione sul vostro pene. L'acqua in eccesso inizia quindi a essere esplusa dalla valvola di pressione nella parte alta del Bathmate. È possibile che dobbiate pompare 4-5 volte finché l'acqua non smetterà di uscire dalla valvola.
4. Quando non riuscirete più a pompare il vostro Bathmate significa che è stato raggiunto il vuoto ottimale, allora stendetevi per 5 minuti e lasciate che Bathmate faccia il suo lavoro.
5. Ogni 4 o 5 minuti, cercate di pompare di nuovo. Man mano che il vostro pene si espande, l'acqua in eccesso fuoriesce dalla valvola ogni volta che pompate, ma raggiungerete sempre un punto in cui non riuscirete più a pompare.
6. Pompate Bathmate HydroXtreme 9 fino a generare un vuoto ottimale, se sentite che è necessario. È il momento in cui l'acqua non esce più dal Bathmate, anche cercando di pompare.
7. Se sentite che la pressione è troppo alta, premete delicatamente sulla valvola in cima al Bathmate per rilasciare la pressione. Dopo 15-20 minuti, rilasciate del tutto la pressione premendo sulla valvola ed estraete l'unità. Alzatevi, vedrete subito i risultati. Non rimarrete delusi.
8. Si consigliano sessioni della durata di 15-20 minuti. Utilizzare il dispositivo solo una volta al giorno, ma non meno di tre volte alla settimana per ottenere i migliori risultati.

I modelli Bathmate Xtreme sono dotati di una peretta per il gonfiaggio amovibile e funzionano sotto l'acqua, così da facilitarne l'utilizzo.

Contenuto della scatola:
- Una pompa per il pene Bathmate HydroXtreme 9
- Peretta per il gonfiaggio amovibile che funziona sotto l'acqua
- Una estremità speciale (per un inserimento più confortevole)
- Una cinghia da doccia Bathmate
- Un panno e una spugna per la pulizia
- Un righello graduato
- Una borsa portaoggetti e un lucchetto

Dimensioni:
- Pompa: 102 mm di diametro, 350 mm (non compresso) e 280 mm (in compressione)
- Dimensione del pene (dimensione massima con margine di sviluppo): 56 mm di diametro e 215 mm di lunghezza.
Peso della pompa: 440 g
Pressione massima: - 0,25 bar (aria) e - 0,55 bar (acqua)


Pompa per pene Bathmate HydroXtreme 9 (X40)

Recensioni clienti

4.9 su 5 (7 recensioni)

Non ci sono ancora recensioni in italiano.


Scriva la sua recensione

Prodotti consigliati

Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.