Beauty Night ha progettato questo set Chiara super sexy per rendervi totalmente irresistibili ! Questo set di lingerie comprende un reggiseno aperto, un perizoma coordinato e un reggicalze in delicato pizzo nero. La promessa di serate ancora più calde !
Beauty Night Chiara è un set sexy ed elegante che comprende tre bellissimi pezzi abbinati che associano tessuto e pizzo in nero. Il reggiseno aperto con spalline regolabili e finiture da un pizzo delicato offre una vista stuzzicante del seno. Il delicato ed elegante reggicalze può essere facilmente abbinato al vostro paio di calze preferite per enfatizzare il punto vita. Infine, il delizioso perizoma ha una finitura satinata sul davanti e un inserto in pizzo sul retro, che affascinerà il vostro partner.
Questo set di lingerie Chiara, molto malizioso, sposerà divinamente le vostre curve più sottili per un risultato molto sexy. Combinate eleganza ed erotismo con questo set Chiara, una creazione di Beauty Night !
Materiale: 88% poliestere, 12% elastan
Taglia: S/M
Nota: I copricapezzoli e le calze illustrati non sono inclusi.
EAN : 5903031783124
Per motivi d'igiene, non è possibile effettuare alcun reso o cambio una volta aperta la confezione del prodotto.