Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch

Pinza vaginale in acciaio Black Label Fuck Hole

Pinza vaginale in acciaio Black Label Fuck Hole CHF 59.90

In stock Consegnato in 24h Consegna gratuita Confezione discreta

Esponete intensamente l'interno della vagina, mantenendo le grandi labbra sotto pressione, con questa pinza vaginale Fuck Hole proposta da Black Label. Nei vostri giochi di sottomissione e dominazione, vi farà godere di un'eccitazione estrema. Questo morsetto vaginale in acciaio inossidabile presenta viti di serraggio per una regolazione precisa e una forma arrotondata per ridurre al minimo l'intimità femminile.

Questo distanziatore separa le labbra mantenendole sotto pressione, consentendo un facile accesso al clitoride e alle aree di piacere interne. È costituito da un giogo arrotondato centrale, due barre arrotondate esterne e viti trasversali. Basta posizionare questo accessorio bondage all'interno della vagina e mettere le grandi labbra tra le barre, quindi serrare le viti fino a ottenere la pressione desiderata. Più vengono strette, più aumenta la pressione e l'eccitazione. La forma arrotondata consente di allargare la vulva al massimo.

Questo sistema di bloccaggio originale consente una regolazione precisa del livello di piacere o di dolore che si desidera infliggere al proprio partner. Per un'esperienza tanto piacevole quanto intensa, KissKiss.ch vi consiglia di pulire bene in vostro giocattolo prima e dopo ogni utilizzo, con un po' d'acqua tiepida, del sapone neutro e un detergente adatto ai sex toy.

Materiale: Acciaio inossidabile
Dimensioni: 7.5 x 11.5 x 1.5 cm
Diametro d'apertura: fino a 5.5 cm
Colore: Argento
Contenuto: 1 pinza vaginale Black Hole Fuck Hole

Pinza vaginale in acciaio Black Label Fuck Hole

Recensioni clienti

Non ci sono ancora recensioni su questo articolo.

Scriva la sua recensione
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.