Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch

Bondage

Bondage per coppia, acquisto discreto in Svizzera


Il sexy shop BDSM KissKiss.ch mette a disposizione un'ampia collezione di articoli erotici per coppie e sex toy SM. Esplorate i piaceri del dominio e della sottomissione con il(la) vostro(a) partner scoprendo gli articoli della collezione "Cinquanta sfumature di grigio" disponibili nel nostro negozio BDSM. Fetish Fantasy e Rimba offrono una buona selezione di accessori per bondage e strumenti BDSM.


La stanza fetish dei vostri sogni su KissKiss.ch


Lasciatevi incantare dalla nostra gamma di accessori per bondage, selezionata con cura apposta per voi. Abbiamo una vasta selezione di articoli fetish di qualità e rifiniti con cura, che aspettano solo di soddisfare ogni vostro piacere!

Esplorate i piaceri audaci del bondage con le nostre corde e gli altri accessori destinati alle pratiche di dominio e sottomissione. Che siate principianti o amante navigati, qui troverete un'ampia selezione di manette, corde, imbracature, collari, barre divaricatrici, pinze e molto altro, per avvicinarvi a quelle pratiche in cui il dolore si combina con il piacere.

I vostri desideri saranno la migliore guida per scegliere l'accessorio più adatto alle vostre preferenze. Per evitare che all'interno della coppia o del gruppo vinca la routine, bisogna risvegliare la sessualità con un tocco audace. Lasciatevi andare al piacere del dominio e della sottomissione con il(la) vostro(a) partner, il(la) vostro(a) schiavo(a)!

I marchi


Sul nostro sexy shop online, potrete scoprire molti marchi di fama mondiale come Rimba, Cinquanta sfumature di grigio, Faire Hommage, Sportsheets e molti altri.

I giochi di bondage possono essere leggeri, sensuali, romantici, selvaggi o frenetici. Spetterà a voi decidere come vivere i vostri momenti fetish.

Gli accessori erotici


Un kit di fissaggio per il letto vi consentirà di limitare i movimenti del partner. Potreste provare anche il set di corde Shibari. La ball gag impedirà al(la) vostro(a) sottomesso(a) di esprimersi liberamente, il collare fetish vi permetterà di tenerlo(a) al guinzaglio e scatenare intensi scenari, le manette (più convenzionali) vi permetteranno di legare i polsi del partner, la maschera per gli occhi di togliergli(le) il senso della vista... Potreste anche pensare di provare la barra divaricatrice, che vi consentirà di tenere ben aperte le gambe del(la) vostro(a) schiavo(a), le candele di paraffina, un divaricatore boccale o delle pinze per seni per sensibilizzare i capezzoli. Tutti gli accessori per la pratica del dominio e della sottomissione sono disponibili sul nostro sexy shop KissKiss.ch!

Esplorate la nostra categoria destinata alla pratica del BDSM per trovare l'accessorio erotico che vi farà impazzire. Siamo sicuri che sul nostro shop online troverete la felicità, signori e signore! Avete voi in mano le carte, quindi tocca a voi giocare...

Bondage: cos'è?


Il bondage, oggi più poeticamente conosciuta come "l'arte di legare il partner", è una pratica ancestrale giapponese che usava legare i nemici con le corde, impartendo loro punizioni corporali più o meno piacevoli. Il bondage non porta necessariamente al sadomasochismo, ma è una pratica sessuale a sé stante, che consiste nel legare il partner per immobilizzarlo. Ormai il bondage è una pratica proposta anche in camera da letto, per ravvivare la vita sessuale delle coppie, traducendo il tormento e gli stress della giornata in bollenti momenti di passione. Trasformate in realtà le vostre fantasie e trovate il coraggio di avvicinarvi all'arte del bondage. Entrate in questo mondo fatto di corde e tanti altri accessori maliziosi.

A chi è destinato il bondage?


Esistono vari modi per limitare i movimenti del partner. Se siete principianti e desiderate avvicinarvi alla pratica del bondage, optate per delle manette sexy o un foulard in seta, per iniziare a giocare con dolcezza. Potrete legare gli arti del(la) vostro(a) partner dietro la schiena o alle sbarre del letto. Gli amanti navigati e le altre persone più esperte possono invece migliorare le proprie sessioni di bondage con accessori BDSM come corde o rotoli di nastro adesivo bondage (bondage tape). Per aggiungere un po' di pepe alle vostre serate, acquistate le candele pensate per il bondage e ungete il corpo del partner con della cera calda.

Come praticarlo?


Ogni parte del corpo del partner può essere legata: il petto, le gambe, le braccia e qualsiasi altro posto si desideri, facendo attenzione a non stringere troppo le corde (perché questo impedirebbe al sangue di circolare bene). Le varie pratiche aumenteranno il desiderio in entrambi i partner, di chi lega e di chi è legato. L'obiettivo è quello di legarsi in maniere sensuale, per sublimare il corpo della persona bloccata.

Quali sensazioni si provano?


Il lasciarsi andare comporterà una cieca fiducia nei confronti di chi lega e comanda. Per la persona legata, questo sarà un momento di totale abbandono; chi comanda, invece, eserciterà un controllo totale sull'altro. Il bondage può essere praticato durante i preliminari, per aumentare la temperatura e l'eccitazione della coppia. Il corpo e la mente della persona legata saranno immediatamente invasi da un'intensa sensazione di benessere e di rilassamento. Intanto il dominatore sperimenterà una sensazione di pienezza, offerta dalla possibilità di accarezzare e far vibrare di piacere il corpo del partner con il solo utilizzo delle corde. Questa pratica vi permetterà di realizzare che ogni parte del corpo può reagire in modo intenso. In questo modo scoprirete nuove zone erogene oltre alle parti intime.

Le posizioni del bondage


Esistono tantissime posizioni per vivere intensamente il vostro "momento bondage". Ne nomineremo solo alcune, per offrirvi un piccolo assaggio di questa pratica sensuale:

Hog-tie: consiste nel legare i polsi e le caviglie da dietro, per posizionare la persona sottomessa sulla pancia.

Crab-tie: consiste nel legare gli avambracci sulle tibie, il che ridurrà notevolmente i movimenti della persona sottomessa.

Il missionario: i polsi e le caviglie sono legati ai bordi del letto. In questo modo, la persona legata ricreerà la forma di una stella, consentendo al dominatore un accesso privilegiato alle sue parte intime.

Il collare di Venere: consiste nel legare i piedi e le mani del partner per godere appieno della sua immobilizzazione, in tutte le posizioni possibili e immaginabili.

L'amazzone: l'uomo è poggiato sulla schiena, con i polsi legati e le caviglie legate. In questo modo, la donna può assumere il comando e ottenere il controllo totale stando su di lui.

Le precauzioni


Dovrete rispettare determinate condizioni prima di legare il(la) vostro(a) partner. Prima di tutto, dovrete nutrire totale fiducia in lui/lei. Il collo e le articolazioni dovrebbero essere evitati, in quanto ciò potrebbe danneggiare la persona legata. Ricordate di stabilire, assieme al(la) partner, un codice orale o visivo che consenta di interrompere immediatamente il gioco se qualcuno dovesse sentirsi a disagio. Tenete sempre un paio di forbici a portata di mano nel caso in cui non foste in grado di liberarvi.

Conclusione


Praticare il bondage significa semplicemente abbandonarsi al potere; un esplosivo cocktail di sensazioni grazie alla sublime "arte di legare un corpo". Questo gioco decisamente erotico vi permetterà di scoprire (o riscoprire) intense sensazioni di piacere. In magazzino è disponibile un'ampia gamma di articoli per bondage e BDSM. Perché KissKiss.ch pensa sempre al vostro piacere!
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.