Questa confezione comprende quattro candele bondage "Make me melt", prodotte in paraffina nera. Esse permettono di creare un'atmosfera profondamente eccitante e sono ideali per sperimentare giochi di BDSM soft. Queste candele risvegliano i sensi grazie al loro calore sensuale misto all'eccitazione e a un leggero dolore.
Queste candele bondage si sciolgono a bassa temperatura, per un mix di dolore e piacere. Esse illumineranno il tuo spirito e infiammeranno il tuo desiderio in un attimo. Queste candele sono ideali per momenti intimi che oscillano tra il bondage e il romanticismo.
Per un'esperienza ottimale, basta accendere la candela e lasciar colare la cera calda sul corpo del tuo sottomesso/della tua sottomessa.
• 4 candele da bondage per giochi eccitanti con la cera calda
• Atmosfera BDSM
• Cera che si scioglie a bassa temperatura
• Mantenere a una distanza di 30 cm dal corpo
Contenuto della confezione: 4 candele speciale SM (cera nera)
Dimensioni delle candele: 15 x 1,9 cm
Importante: tenere la candela a circa 30-40 cm dal corpo e fare sempre attenzione all'eventuale rischio di incendio.
EAN : 0847841023252
Recensioni clienti
Non ci sono ancora recensioni in italiano.
Scriva la sua recensione