Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch
Jimmyjane | Oggetti erotici di lusso

Restrizione per bicipiti Sir Richard's Command

Restrizione per bicipiti Sir Richard's Command CHF 69.90

In stock Consegnato in 24h Consegna gratuita Confezione discreta

Il sistema di restrizione Command Bicep Bender di Sir Richard's consente di limitare i movimenti del vostro partner. Si fissa attorno al bicipite e sulla schiena del/della sottomesso/a, impedendogli di alzare le braccia, allargarle o portarle in avanti. Questo accessorio BDSM di ottima qualità è realizzato in nylon ad alta resistenza e acciaio inossidabile.

Limitate i movimenti del vostro compagno di giochi con questa cinghia di restrizione bondage di Sir Richard's. La cinghia Bicep Binder si fissa attorno ai bicipiti, sulla schiena del vostro partner. Una volta posizionata e regolata, limiterà notevolmente i suoi movimenti. Non potrà alzare, allargare o portare le sue braccia in avanti. È possibile combinare questo accessorio di restrizione con un paio di manette per limitare ulteriormente i movimenti del/della vostro/a sottomesso/a.

Questo accessorio feticista è realizzato in nylon ad alta densità e acciaio inossidabile. È totalmente regolabile ed estremamente robusto, per adattarsi a tutte le morfologie e resistere a tutti i tentativi di fuga del vostro compagno di giochi.

Contenuto della confezione:
- 1 cinghia di restrizione per bicipiti

Materiali: nylon e acciaio inossidabile
Colore: nero

Restrizione per bicipiti Sir Richard's Command

Recensioni clienti

Non ci sono ancora recensioni su questo articolo.

Scriva la sua recensione
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.