Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch

Masturbatore Climax Doll R3 Gold Big Butt

Masturbatore Climax Doll R3 Gold Big Butt
Masturbatore Climax Doll R3 Gold Big Butt CHF 1'290.00

In stock Consegnato in 24h Consegna gratuita Confezione discreta

Eccovi senza alcun dubbio il più grande masturbatore con sedere disponibile sul mercato, l'R3 Gold Big Butt di Climax Doll! Con le sue dimensioni fuori dal comune (74 x 50 x 32.5 cm) e il suo peso di 43 kg, soddisferà sicuramente tutti gli uomini appassionati di grandi sederi!

Sognate dei glutei XXL pronti a tutto e in qualsiasi momento? Non cercare oltre, eccovi Climax Doll R3 Gold Big Butt, semplicemente il più grande masturbatore con sedere disponibile sul mercato!

Questo masturbatore riproduce in maniera ultra realistica degli enormi glutei ben arrotondati, che non riusciranno sicuramente ad entrare nelle vostre mani ;-) Questo masturbatore è progettato in materiale TPE di ultima generazione ed offre un aspetto e una sensazione tattile il più vicino possibile alla pelle vera. Questo sex toy da uomo offre una vagina e un ano penetrabili, ciascuno dotato di un canale di masturbazione specifico.

Questo enorme sedere può essere posizionato sul pavimento, sul vostro letto o su un tavolo, per usarlo secondo i vostri desideri del momento. Per la sua pulizia, usate un po' d'acqua tiepida e del sapone neutro. Una volta pulito, lasciatelo asciugare all'aria aperta e cospargetelo in seguito con la polvere rigenerante a base di amido di mais (vedere i consigli di seguito).

• Masturbatore di alta gamma Climax Doll R3 Gold Big Butt
• Vagina e ano penetrabili, che offrono delle sensazioni realistiche
• Realizzato in materiale morbido e setoso
• Facile da pulire
• Fornito con un panno protettivo

Materiale: TPE (senza ftalati)
Dimensioni: 74 x 50 x 32.5 cm
Peso: 43 kg
Colore: Color pelle abbronzata (Black Skin)

Masturbatore Climax Doll R3 Gold Big Butt

Recensioni clienti

Non ci sono ancora recensioni su questo articolo.

Scriva la sua recensione

Prodotti consigliati

Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.