Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch

Collari e guinzagli


Ultime recensioni clienti

Set di costrizione BDSM Strict con catene (collo, polsi e caviglie)

Set di costrizione BDSM Strict con catene (collo, polsi e caviglie)

Ottimo

Da Paul Gascoigne il 07/07/2022

Prodotto validissimo vederlo indossato dalla mia ragazza mi ha fatto arrapare di brutto. Mi sembrava proprio una puttana schiavizzata al mio servizio. Lo consiglio a tutti quelli a cui piace dominare.


Rimba Set Soft Bondage (Collare di costrizione con attacchi) - Nero

Rimba Set Soft Bondage (Collare di costrizione con attacchi) - Nero

Ottima fattura

Da Ste il 03/12/2021

Questo collare con manette in velcro e velluto è cucito benissimo, bello da vedere, solido da usare e, grazie al velcro, si può decidere se lasciarlo più lungo o corto. Nel set è compresa anche una bella mascherina sempre in velluto nero di ottima fattura.


Collare, guinzaglio, manette e pinze Scandal Submissive Kit

Collare, guinzaglio, manette e pinze Scandal Submissive Kit

Accessori comodissimi

Da Gipsy il 06/04/2021

Accessori facili da usare, comodi e belli. Usati già più volte per la sottomissione. Consigliati sicuramente. Sono stati un vero affare e continuerò a comprarli. Il divertimento è assicurato. Ci saranno ancora tantissime serate divertenti


Il collare e il guinzaglio dei vostri sogni su KissKiss.ch


Nel mondo BDSM, il collare è un oggetto di solito realizzato in pelle, ma può essere anche progettato in metallo, lattice, PVC o altri materiali e che viene posizionato attorno al collo del partner dominato. Il collare simboleggia una relazione e possiede una connotazione di marcato controllo. Il sottomesso indossa il collare per indicare il suo stato, il vincolo e la passività nei confronti del padrone. Il collare fetish è un cerchio che deve essere chiuso attorno al collo del sottomesso; per farlo ci sono vari modi, come il nastro in velcro per bondage più soft o la fibbia in metallo, i bottoni a pressione e i lucchetti. Lo scopo principale di un collare erotico è potervi legare una o più corde, catene o guinzagli. Sul collare è posto un anello volto ad accogliere il guinzaglio, che permetterà di comandare il sottomesso durante il gioco. Esistono due tipi di anelli: il D-ring et l'O-ring, che prendono il nome dalla forma che li caratterizza. Esistono tantissimi collari divesi, per soddisfare i gusti di tutti. I collari bondage rappresentano un simbolo del controllo esercitato dal partner e sono indossati nei momenti di intimità dagli adepti della sottomissione. Non indugiate oltre e scoprite la nostra ampia selezione di collari fetish e guinzagli erotici, disponibili sul nostro sexy shop online KissKiss.ch! Collari con pinze per seni e per clitoride, per gli amanti delle sensazioni forti, che amano combinare dolore e piacere; collari di postura per bloccare completamente il sottomesso; guinzagli metallici con moschettone, collari con chiodi, collari con guinzaglio integrato. Consegna discreta e gratuita in 24 ore in Svizzera.
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.