Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch
Master Series | Articoli SM | Sexy shop svizzero

Coltello per elettrostimolazione Master Series Electro Shank

4.5 su 5 (2 recensioni)
Coltello per elettrostimolazione Master Series Electro Shank CHF 39.90

In stock Consegnato in 24h Consegna gratuita Confezione discreta

Questo coltello Master Series Electro Shank non taglia, ma la sua estremità lascia invece scoprire intense scariche elettriche! L'accessorrio di restrizione ideale per punire intensamente il tuo/la tua sottomesso/a durante i vostri incontri BDSM. Funziona con 2 pile (AA).

Master Series Electro Shank è un coltello finto dotato di un sistema di elettrostimolazione particolarmente potente. La sua "lama" non taglia assolutamente, ma la sua estremità rilascia invece potenti scariche elettriche.

Grazie al manico e alla lama completamente isolati, chi lo utilizza non riceverà alcuna scarica mentre lo usa. Solo l'estremità della lama rilascia scariche elettriche.

Questa bacchetta elettrostimolante funziona grazie a due pile di tipo AA (LR6). Le scariche sono comandate per mezzo di un piccolo pulsante che si trova sul manico del coltello.

Questo coltello da elettrostimolazione Master Series Electro Shank è l'accessorio BDSM ideale per punire o stimolare il tuo/la tua sottomesso/a durante i vostri giochi di bondage particolarmente intensi.

Importante: data la potenza elevata delle scosse elettriche emesse da questo dispositivo, si sconsiglia di utilizzarlo vicino alle parti intime o sul viso. Non utilizzare in alcun caso questo apparecchio su una persona che soffre di problemi cardiaci.

Materiali: metallo e plastica
Dimensioni: 31,5 x 4,8 x 2,8 cm
Lunghezza della lama: 14 cm
Alimentazione: 2 pile AA LR6 (non in dotazione)

Coltello per elettrostimolazione Master Series Electro Shank

Recensioni clienti

4.5 su 5 (2 recensioni)

Non ci sono ancora recensioni in italiano.


Scriva la sua recensione
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.