Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch
Obsessive Lingerie acquisto online su KissKiss.ch

Obsessive Costumino da infermiera 834 (S/M)

Questo prodotto è temporaneamente esaurito sul nostro sex shop. La preghiamo di scegliere un altro articolo nei suggerimenti qui sotto.

Scegliete questo costumino da infermiera sexy 834-CST-6 proposto da Obsessive, col quale potrete prendervi cura di qualsiasi cuore in pena. Con questo raffinato completino che vi lascerà mezze nude potrete rapidamente rimettere in piedi il vostro/la vostra partner. Questo sensuale costumino è composto da un reggiseno ammaliante, da un paio di mutandine con giarrettiere, e da un cerchietto impreziosito dal simbolo medico. Dovrete solo occuparvi di soccorrere il vostro/la vostra paziente per tutta la notte.

Questo completo comodo da indossare, realizzato con un tessuto morbido ed elasticizzato, si adatta alle vostre curve rendendole sublimi. È leggermente trasparente e rivela il meglio delle vostre grazie. Il delicato voile è impreziosito da un tessuto a rete a maglie strette, ed è orlato da un bellissimo pizzo a fiori. Al centro della scollatura e delle vostre parti intime troviamo dei lacci satinati per un tocco di erotismo.

Il reggiseno munito di ferretti mantiene ottimamente il seno seguendone le rotondità naturali in modo perfetto. Possiede spalline regolabili ed una chiusura con gancetti che garantiscono una vestibilità ottimale. Il costumino è corredato da un copricapo da infermiera, a sua volta decorato con una croce medica.

Il costumino Obsessive 834-CST-6 viene consegnato con mutandine sensuali munite di giarrettiere regolabili, con le quali potrete completare l'indumento con un raffinato paio di calze.

Materiale: 94% poliammide, 6% elastan
Taglia: S/M

Per motivi d'igiene non è possibile effettuare alcun reso o cambio una volta aperta la confezione del prodotto.

Obsessive Costumino da infermiera 834 (S/M)

Recensioni clienti

Non ci sono ancora recensioni su questo articolo.

Scriva la sua recensione
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.