Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch

Cuscino di stimolazione per dildo Bananapants b.cush

Cuscino di stimolazione per dildo Bananapants b.cush
Cuscino di stimolazione per dildo Bananapants b.cush CHF 49.90

In stock Consegnato in 24h Consegna gratuita Confezione discreta

Eccovi b.cush proposto da Bananapants, un accessorio essenziale che vi offrirà un piacere supplementare durante l'uso del vostro dildo. Progettato in silicone setoso e sicuro per il corpo, questo cuscino di stimolazione è compatibile con tutti i dildo a base piatta. Infatti, la sua trama adesiva sul retro si attacca alla base dei sex toy. Lasciate poi che i vostri movimenti vi stimolino in maniera diversa grazie a questo cuscino a doppia gobba. Ideale per i giochi in solitaria o con il vostro partner, risveglierà il vostro lato carnale e vi regalerà delle sensazioni magiche.

Installate questo cuscino di stimolazione Bananapants b.cush sul vostro sex toy e vivete delle nuove esperienze orgasmiche. Progettato in silicone flessibile e piacevole al tatto, questo oggetto dal design originale presenta una doppia gobba che vi farà scoprire delle esperienze erotiche molto intense! b.cush aderisce alla base dei dildo, la cui base sia piatta, grazie alla sua struttura collante. Una volta posizionato, questo accessorio vi fornirà una meravigliosa stimolazione e consentirà a voi e al vostro partner di godere di momenti focosi e piacevoli.

Per delle sensazioni ancora più piacevoli, KissKiss vi consiglia di pulire il vostro b.cush con un po' d'acqua tiepida, del sapone delicato e un detergente per sex toy.

• Cuscino di stimolazione per dildo Bananapants b.cush
• Realizzato in silicone setoso e innocuo per il corpo
• Dorso con una trama collante che si fissa su tutti i dildo con una base piatta
• 100% impermeabile

Materiale: Silicone (senza ftalati)
Dimensioni: 10 x 7.2 cm
Peso: 81 g
Colore: Nero

Nota: Il dildo illustrato non è fornito.

Cuscino di stimolazione per dildo Bananapants b.cush

Recensioni clienti

Non ci sono ancora recensioni su questo articolo.

Scriva la sua recensione
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.