Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch
Icon Brands in Svizzera | Dildi realistici star del porno

Dito vibrante Vibro Finger Phallic

Dito vibrante Vibro Finger Phallic CHF 24.90

In stock Consegnato in 24h Confezione discreta

Questa guaina Vibro Finger di Icon Brands si posiziona su due dita (indice e medio) e ha una forma fallica. Una volta posizionata, consente di stimolare simultaneamente la vagina tramite penetrazione e il clitoride con piacevoli vibrazioni. Guaina morbida e flessibile, con sistema di blocco integrato.

Con questa guaina Vibro Finger, le vostre dita non sono mai state così talentuose nel dare piacere! Disponibile in versione "Phallic" (estremità a forma di glande + scanalature) o "Ribbed" (estremità arrotondata + scanalature), questa guaina permetterà di offrire al vostro partner (o di offrirvi a voi stessi) delle intense sensazioni, combinando la penetrazione vaginale e la stimolazione clitoridea.

Questa guaina è infatti dotata di una piccola appendice vibrante posta al livello del palmo della mano, che permette di stimolare il clitoride durante la penetrazione.
Realizzato in materiale TPR sicuro per il corpo, questo dito vibrante è morbido e flessibile. Integra un sistema di blocco che si fissa attorno al polso, per evitare che si muova durante le vostre focose sessioni.

Questo sex toy presenta una piccola capsula vibrante rimovibile alimentata da due batterie (in dotazione). Vi consigliamo di usare questo dito vibrante con un lubrificante a base d'acqua. Per la sua pulizia, usate un po' d'acqua tiepida e del sapone, oppure un detergente per sex toy.

• Dito vibrante (2 dita) con stimolatore per clitoride vibrante
• Superficie di stimolazione con scanalature ed estremità a forma di pene
• Capsula vibrante rimovibile
• 100% impermeabile

Materiale: TPR (senza ftalati)
Alimentazione: 2 pile LR44 (incluse)

Dito vibrante Vibro Finger Phallic

Recensioni clienti

Non ci sono ancora recensioni su questo articolo.

Scriva la sua recensione

Prodotti consigliati

Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.