Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch
Femidom

Femidom

   

Il preservativo femminile Femidom offre una buona protezione ed è un'alternativa interessante a quello maschile. Acquistate in totale discrezione il preservativo Femidom, destinato alle donne, sul sexy shop KissKiss.ch.

Indossare correttamente il preservativo femminile


Alternativa valida al condom tradizionale, il Femidom è il punto di riferimento del preservativo femminile sul mercato. Semplice e pratico, viene utilizzato da migliaia di donne in tutto il mondo e protegge affidabilmente. Questo preservativo per donna di alta qualità è una protezione efficace sia da gravidanze indesideri che da malattie sessualmente trasmissibili.

Possiede numerosi vantaggi che meritano di essere testati almeno una volta. Innanzitutto, questo preservativo non richiede l'approvazione del partner. In secondo luogo, non provoca allergie dovute al lattice in quanto è completamente in poliuretano. Infine, questo preservativo può essere inserito diverse ore prima del rapporto.

Appositamente studiato per adattarsi all'anatomia femminile, presenta una forma ergonomica che aderisce alle pareti vaginali, sposando in modo naturale i contorni naturali della vagina. Come per i condom maschili, occorrerà un po' di pratica per posizionare correttamente il Femidom.

A cosa assomiglia?


Questo preservativo ha l'aspetto di una lunga guaina munita di due anelli morbidi a ogni estremità. L'anello più piccolo si inserisce all'interno della vagina, mentre l'altro, più grande, si posiziona all'ingresso della vulva.

Istruzioni per l'uso


Per un inserimento ottimale, mettetevi in posizione comoda. In posizione supina, seduta o in piedi con il piede appoggiato su una sedia per facilitare la manovra.

• Aprite la bustina delicatamente per non danneggiare il Femidom. Srotolatelo completamente.
• Assicuratevi che l'anello interno si trovi alla base del preservativo e tenete il Femidom per questo anello, premendolo tra il pollice e l'indice.
• Senza allentare la presa sul preservativo, inseritelo nella vagina più profondamente possibile.
• Inserite poi il dito indice all'interno del Femidom e fino in fondo alla vagina premendo sempre sull'anello interno.
• L'anello grande deve trovarsi all'esterno della vagina, una volta posizionato il preservativo. È impercettibile perché aderisce alle pareti vaginali.
• Una volta terminato il rapporto, per impedire che lo sperma fuoriesca, girate l'anello esterno su se stesso e rimuovete il preservativo lentamente. Rimettetelo nella sua bustina e gettatelo in un apposito cestino.

Femidom in Svizzera


Per un'esperienza tanto piacevole quanto intensa, consigliamo di seguire attentamente le istruzioni sopra riportate in merito all'utilizzo del preservativo femminile Femidom. Può inoltre essere messo diverse ore prima del rapporto, così da non essere disturbati durante i preliminari, mantenendo la mente concentrata su pensieri più intimi. Questo preservativo procura inoltre sensazioni intense, sia alla donna che all'uomo. Acquistate subito un preservativo Femidom!
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.