Sottomettete il vostro partner ai vostri capricci più estremi grazie alle manette "Totally His" della collezione ufficiale Fifty Shades of Grey.
Queste manette resistenti, morbide e comode vi consentiranno di sottomettere il partner riducendone considerevolmente i movimenti. Si chiudono facilmente grazie alla loro chiusura in velcro e sono collegate tra loro grazie a piccoli moschettoni. Le manette "Totally His" sono l'accessorio immancabile per i vostri giochi di sottomissione e dominazione!
"Mi sono piaciute le manette... In realtà, più che piaciute, è stato davvero bellissimo. Puoi rimettermele quando vuoi." - Anastasia Steele
Con una fodera in velluto morbidissimo e un'elegante parte esterna satinata, queste manette sono perfette per tutti coloro che si avvicinano ai giochi di sottomissione e di dominazione.
Grazie al loro moschettone, queste manette possono essere utilizzate con altri sistemi di bondage, cosa che le rende molto versatili.
• Manette, robuste, sicure e comode
• Pratica chiusura con velcro
• Si uniscono tramite i moschettoni integrati
• Vendute con una custodia in raso
Leggere di più…
Materiale: poliestere
EAN : 5060057879047
Recensioni clienti
Non ci sono ancora recensioni in italiano.
Scriva la sua recensione