Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch
Fifty Shades of Grey

Fifty Shades of Grey

Pagine: 12

Pagine: 12


Ultime recensioni clienti

Maschere Masks On - Fifty Shades of Grey (Confezione di 2)

Maschere Masks On - Fifty Shades of Grey (Confezione di 2)

Sensualità e mistero

Da Angela il 03/06/2020

Intrigante affascinante misteriosa... dona un tocco di eleganza e fascino, alimenta l’intrigo e la passione, mette in risalto i miei occhioni blu, il mio compagno non ha potuto resistermi.


Palline anali Pleasure Intensified - Fifty Shades of Grey

Palline anali Pleasure Intensified - Fifty Shades of Grey

Prima esperienza

Da Nep il 15/05/2020

Direi top per una prima esperienza sia in solitudine che con il partner! Aiutano molto a scoprire il proprio corpo e lo fanno con delicatezza.


Vibratore rabbit punto G Greedy Girl - Fifty Shades of Grey

Vibratore rabbit punto G Greedy Girl - Fifty Shades of Grey

Orgasmi multipli

Da Lolly il 05/08/2019

Questo eccezionale sex toy mi ha fatto scoprire gli orgasmi multipli. Efficace e funzionale, nonostante la sua grandezza che all'inizio potrebbe spaventare. Non lasciatevi impressionare, l'effetto è super piacevole e intenso.


Sex toys Fifty Shades of Grey - Fifty Shades of Grey


Scoprite la collezione ufficiale dei sex toy "Cinquanta sfumature" approvata da EL James. Fifty Shades of Grey è IL fenomeno letterario! Il sexy shop KissKiss.ch propone la collezione ufficiale 50 Fifty Shades of Grey, che prevede sex toys (vibratori, palline da geisha, anelli vibranti, plug anali, ecc.), accessori per bondage e BDSM (maschere, piume, frusta, manette, ecc.) e una gamma completa di cosmetici intimi (lubrificanti, oli da massaggio, ecc.) ispirati al libro e al film. Bei prodotti, spediziti in magnifiche confezioni e a prezzi davvero abbordabili. Acquistate subito online un accessorio Fifty Shades of Grey!

La trilogia Fifty Shades


Per San Valentino 2017 siete riusciti a scivolare in qualcosa dalle sfrumature più scure… Adattato dal romanzo omonimo, Cinquanta sfumature di nero è preceduto da Cinquanta sfumature di grigio che già conoscevate ed è seguito da Cinquanta sfumature di rosso, da scoprire nel 2018. Si tratta del secondo libro della triologia, incentrato sul rapporto trasgressivo e tumultuoso tra la giovane Ana e l'uomo d'affari Christian. Preparatevi a scoprire un Christian Grey che combatte i propri demoni interiori e un'Anastasia Steele che ridefinisce le regole del loro torbido contratto.

Il secondo volume Fifty Shades Darker


"Ana è più che convinta che lei e Christian non sono compatibili. Alla fine del primo film, i due si separano con una rottura a dir poco straziante, sigillata dalle porte di un ascensore che si richiudono su di lei. Anastasia ha ormai iniziato a lavorare per una casa editrice. Ma Christian non impiegherà troppo tempo a ricomparire nella sua vita. Per riallacciare i rapporti, la invita a una serata in maschera e i due finiscono, nonostante le persone particolari che incontrano, di fare l'amore in maniera selvaggia. Il loro rapporto intensamente appassionato ricomincia, ma questa volta sarà diverso! Per la prima volta nella sua vita, Christian accetta di provare ad avere una relazione d'amore. Nonostante tutto, la breve separazione ha causato in lui gravi problemi di fiducia e un'angosica costante. Tuttavia, Anastasia decide di rivedere una per una le regole del loro contratto. In questo secondo volume, in cui ogni gesto e ogni frase si intensificano e in cui l'azione fa "infine" la sua comparsa, Ana dovrà affrontare persone che hanno segnato il passato di Christian Grey. Preparatevi a provare un'emozione finora assente nel film, la paura…"

La collezione ufficiale


La collezione ufficiale di sex toys "Fifty Shades of Grey" si è recentemente arricchita di una linea di accessori "Fifty Shades Darker". Più cupp, con una sceneggiatura più intensa, questo film anticipa alcuni degli accessori erotici "Fifty Shades".

In questo secondo volume, Christian svela di nuovo la sua famosa camera Rossa su richiesta di Anastasia. Senza svelare troppo, Christian fa vari regali alla sua amata, tra cui delle palline da Geisha metalliche. Incuriosita, Ana si avventura nella famosa Red Room scopre le pinze per i seni e una barra divaricatrice. E il Signor Grey dicide di farglieli provare.

La linea di prodotti a marchio Fifty Shades non si limita a degli accessori di sottomissione e dominazione. Dall'anello vibrante al vibratore tradizionale passando per la crema intima o lubrificante, tocca un po' tutti.

Assolutamente daa scoprire


Per immergervi completamente nella scenografia e nell'atmosfera di questo film a dir poco erotico e sensuale, KissKiss.ch propone un'ampia gamma di accessori intimi usciti nella collezione ufficiale del film, approvata dalla scrittrice, E.L. James. Fifty Shades of Grey è IL fenomeno letterario! Venite a scoprire sul nostro negozio online piccante dei sextoys quali palline da Geisha, plug e altri vibratori, accessori BDSM quali maschere, piume e fruste o ancora la linea di cosmetici costituita da lubrificanti, oli da massaggio o creme lenitive post sculacciata, il tutto ispirato dai libri e dai film.

I giocattoli erotici Cinquanta sfumature


Palline da Geisha metalliche Inner Goddess
"Sentivo il loro peso dentro di me, mi massaggiavano e mi offrivano una sempre maggiore voglia di sesso. Questa sensazione è fantastica". – Ana

Pinze per seni regolabili The Pinch
"Stavo esplorando un delizioso connubio di piacere e dolore con quelle pinze strette su ciascuno dei miei capezzoli". – Ana

Barra divaricatrice regolabile Fifty Shades of Grey Trust Me
"La cosa bella di questa barra, è che si allunga, sussurrò lui." Bisogna premere qualcosa sulla barra, che spinge le mie gambe a divaricarsi ancora di più". – Ana

Fifty Shades Darker Secret Prince
Maschera da ballo di Christian Grey, in pelle aderente nera, leggermente lucida, che si abbina perfettamente ai contorni del viso.

Fifty Shades Darker Anastasia
Maschera da ballo di Anastasia Steele, realizzata in pizzo argentato, morbida e decorata con piccole pietre lucide.

Questi deliziosi articoli vengono spediti in sontuosi imballaggi e a prezzi particolarmente abbordabili. La spedizione degli accessori intimi Fifty Shades of Grey e Fifty Shades Darker è gratuita e discreta, in 24h in Svizzera.
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.