Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch
FunToys Gvibe 3, Gvibe 2, Gjay, Gplug & Gballs 2

Palline da geisha magnetiche FunToys Geisha Balls Magnetic

Palline da geisha magnetiche FunToys Geisha Balls Magnetic CHF 49.90CHF 39.90

In stock Consegnato in 24h Consegna gratuita Confezione discreta

Queste palline "Geisha Balls Magnetic" di FunToys inaugurano una nuova era moderna per quanto riguarda gli esercizi di Kegel. Questo set è composto da 2 sfere magnetiche da 15 g, da 2 sfere magnetiche da 27 g e da un cordino di silicone. Le sfere sono collegate l'una con l'altra come delle calamite e grazie ad esse è possibile allenarsi in ben 7 modi diversi, con un peso che va dai 15 agli 84 grammi.

Le Geisha Balls Magnetic sono semplici da usare. Basta scegliere il primo peso, collocarlo nel cordino di silicone e iniziare gli esercizi per allenare il perineo. Successivamente si può aumentare progressivamente il peso collegando una seconda sfera, poi una terza e quindi una quarta.

È possibile aumentare il peso totale progressivamente, come se ci si stesse allenando in palestra. Queste palline vaginali da geisha magnetiche consentono vari livelli di allenamento: 15 g, 27 g, 30 g, 42 g, 57 g, 69 g e 84 g. L'utilizzo del cordino non è obbligatorio, le donne che hanno esperienza possono usarle anche senza.

Queste palline vaginali da geisha sono fabbricate con del silicone di grado medicale, sono assolutamente innocue per il corpo, e sono state appositamente sviluppate per allenare e rieducare il pavimento pelvico. Consentono di allenare, rinforzare, e tonificare il perineo grazie ai noti esercizi di Kegel, sia dopo un parto che dopo un'operazione. Sono anche ideali per tonificare i muscoli PC e migliorare così le sensazioni di piacere provate durante i rapporti sessuali.

Consigli di utilizzo
Se si desidera un allenamento efficace, si consiglia d'indossare le FunToys Geisha Balls Magnetic da 15 a 30 minuti tutti i giorni. Possono essere usate sia in casa che a lavoro o durante le attività quotidiane. È possibile aumentare progressivamente il peso partendo dalla più leggera alla più pesante. Per rimuovere le sfere dalla vagina, basta rilassare i muscoli e tirare sul cordino. Quando sarete abbastanza allenate provate a mantenere una o più sfere senza utilizzare la cinghia.

• Palline vaginali da geisha magnetiche, efficaci ed evolutive
• Cordino in silicone corredato da 4 sfere rimovibili e magnetiche
• Consentono di rinforzare la muscolatura del perineo (muscolo PC) con gli esercizi di Kegel
• Consentono d'intensificare le sensazioni provate durante i rapporti sessuali e favoriscono l'orgasmo
• Possibilità di utilizzare una sfera alla volta estraendola dalla struttura in silicone
• Estremamente sicure, semplici da usare, comode e igieniche

Leggere di più…

Materiale: Silicone di grado medicale
Diametro: 2,5 cm
Lunghezza del cordino: 7,5 cm
Peso e diametro delle sfere: 2 x 15 g (ø 1,7 cm) e 2 x 27 g (ø 2,2 cm)
Colori: Bianco (cordino), rosa (sfere da 27 g) e nero (sfere da 15 g)

Palline da geisha magnetiche FunToys Geisha Balls Magnetic

Recensioni clienti

Non ci sono ancora recensioni su questo articolo.

Scriva la sua recensione
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.