Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch
Master Series | Articoli SM | Sexy shop svizzero

Uncino anale con 3 sfere Master Series Meat Hook

3 su 5 (2 recensioni)
Uncino anale con 3 sfere Master Series Meat Hook CHF 89.90

In stock Consegnato in 24h Consegna gratuita Confezione discreta

Questo uncino anale Master Series Meat Hook possiede una punta inseribile composta da 3 sfere anali di diverse dimensioni, che aumenterà vertiginosamente e progressivamente il piacere della persona sottomessa. L'altra estremità è munita di un anello per potervi collegare una corda o una catena durante i vostri giochetti BDSM.

L'uncino anale è l'ultima tendenza in fatto di giochi BDSM ed è un accessorio costrittivo e piacevole. Farà provare varie sensazioni al vostro/alla vostra partner di giochi, tra cui: umiliazione, sottomissione, dolore e anche piacere... Questo accessorio si usa spesso durante sessioni di bondage e Shibari, in cui l'uncino può servire da punto di aggancio.

Questo uncino anale è munito di tre sfere, il cui diametro aumenta progressivamente da 1,8 cm a 3,5 cm. L'altra punta possiede un gancio che consente di legare una corda, una catena o altri accessori BDSM.

Questo uncino anale può essere usato sia da uomini che da donne.

KissKiss.ch raccomanda di usare questo uncino anale con un lubrificante a base acquosa appositamente sviluppato per la penetrazione anale (vedere raccomandazione sotto). Per la pulizia utilizzare un po' d'acqua tiepida, di sapone delicato ed un detergente per sextoy.

Materiale: Acciaio inossidabile
Lunghezza totale: 36 cm
Diametro delle sfere: 1,8, 2,6 e 3,5 cm
Peso: 220 g.

Uncino anale con 3 sfere Master Series Meat Hook

Recensioni clienti

3 su 5 (2 recensioni)

Non ci sono ancora recensioni in italiano.


Scriva la sua recensione
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.