Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch
Shots Toys Svizzera | Abbigliamento intimo divertente & umoristico

Guanto per fisting anale o vaginale Shots FIST-IT

5 su 5 (1 recensione)
Guanto per fisting anale o vaginale Shots FIST-IT CHF 24.90

In stock Consegnato in 24h Confezione discreta Consegna gratuita
da CHF 30.00
Consegna gratuita da CHF 30.00

Fate in modo che il fetish rimi col piacere quando praticate fisting grazie a questo guanto stimolante FIST-IT proposto da Shots Toys. Le dita sono decorate con puntine stimolanti mentre la mano e il pollice sono muniti di nervature sensuali. Una piccola bocca con labbra carnose è situata tra il pollice e l'indice, per poter stimolare ancora di più. Questo guanto erotico di silicone è particolarmente flessibile e resistente.

Fate in modo che la vostra partner provi sensazioni nuove, varie ed eccitanti. La particolarità di questo guanto sta nelle forme e nelle texture diverse delle dita, troverete infatti nervature e rilievi stimolanti. Vi consentiranno quindi una stimolazione intima incredibilmente intensa. Questo guanto è stato sviluppato con silicone morbido e resistente che può facilmente essere allungato. È adatto sia per la stimolazione vaginale che anale. Questo guanto possiede un'apertura a forma di bocca che si trova tra il pollice e l'indice, e che farà provare l'orgasmo a qualsiasi pene con poche penetrazioni.

Per un utilizzo davvero comodo lubrificare il guanto Shots FIST-IT con un lubrificante a base acquosa. Per la penetrazione anale, utilizzare preferibilmente un lubrificante adatto a tale scopo. Assicurarsi di pulire bene il guanto dopo ogni utilizzo, con un po' d'acqua tiepida, di sapone neutro e con un detergente per sextoy.

Adatto a destri e a mancini.

Materiali: Silicone al 100% (senza ftalati)
Taglia: Unica ed elastica
Colore: Nero

EAN : 8714273945730
Guanto per fisting anale o vaginale Shots FIST-IT

Recensioni clienti

5 su 5 (1 recensione)

Non ci sono ancora recensioni in italiano.


Scriva la sua recensione
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.