Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch
Master Series | Articoli SM | Sexy shop svizzero

Master Series Extreme Humbler - Gogna per testicoli

5 su 5 (1 recensione)
Master Series Extreme Humbler - Gogna per testicoli CHF 89.90

In stock Consegnato in 24h Consegna gratuita Confezione discreta

L'humbler, anche noto come "manette per palle" o "gogna per testicoli", è un accessorio BDSM usato per la sottomissione del partner maschile. Questo modello di legno, proposto da Master Series, si monta facilmente e comprende due immobilizzatori rimovibili che consentono di fissarlo alle caviglie della persona sottomessa.

Questa gogna per testicoli Master Series Extreme Humbler è composta da un ball cuff di legno, che si posiziona dietro i testicoli e il sedere della persona sottomessa e che si chiude alla base dello scroto con due mollette posizionate lateralmente.

Questa gogna per testicoli è corredata da due immobilizzatori per caviglie, rimovibili e regolabili, che si collegano a ciascuna estremità del ball cuff.

Questo humbler obbligherà la persona sottomessa a piegare le gambe e a strisciare in ginocchio. Non potrà rialzarsi poiché facendolo eserciterà una trazione sul proprio scroto e proverà quindi molto dolore. Questo accessorio bondage dev'essere usato con cautela poiché può provocare importanti lesioni a causa della forza dei muscoli esercitata dai membri inferiori.

Materiali: Legno, finta pelle, metallo e plastica
Lunghezza dell'humbler (senza immobilizzatori): 50 cm
Colore: Nero

Master Series Extreme Humbler - Gogna per testicoli

Recensioni clienti

5 su 5 (1 recensione)

Non ci sono ancora recensioni in italiano.


Scriva la sua recensione
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.