Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch

Igiene e pulizia

Pagine: 123

Pagine: 123

Ultime recensioni clienti

Spray per pene detergente & rinfrescante Boners Penis Cleaner - 150 ml

Spray per pene detergente & rinfrescante Boners Penis Cleaner - 150 ml

Ottimo prodotto lascia un buon profumo

Da Nick il 01/11/2019

Ottimo prodotto, per essere sempre pronti, basta un poco tempo per essere al top, lascia una bella sensazione di freschezza e lascia un buon profumo delicato.


Autotest per lo screening dell’AIDS - Exacto Test HIV (Duo Pack)

Autotest per lo screening dell’AIDS - Exacto Test HIV (Duo Pack)

Test veloce

Da Nicola il 31/10/2019

Ottimo prodotto veloce e semplice, descrizione chiara e il risultato semplice da leggere, va bene per fare controlli regolari a casa senza dover andare dal medico.


Detergente per sextoy Clean'n'Safe - 200 ml

Detergente per sextoy Clean'n'Safe - 200 ml

Comodo

Da Mercoledì il 12/09/2019

Decisamente un prodotto comodo ed efficace per chi usa i toy. Consegna nei tempi giusti, pacco anonimo e discreto. Comodo da confondere con i prodotti da bagno non si nota.


Per la cura delle parti intime e un igiene impeccabile, utilizzate un clistere di lavaggio anale o vaginale. Per garantire un'igiene impeccabile, prendetevi cura dei vostri sex toy e degli accessori erotici utilizzando uno spray detergente antibatterico. Provate il nostro spray detergente KissKiss.ch, un bestseller pratico e conveniente.

Come funziona un clistere di lavaggio?


Come effetturare correttamente una doccia intima
Molti di voi si stanno chiedendo come funziona un clistere di lavaggio, equivalente della doccia intima, adatto sia all'uso vaginale che anale. I clisteri di lavaggio incorporano una cannula, in genere lunga e flessibile e con una punta arrotondata, che ne facilita l'introduzione.

Il clistere di lavaggio è l'accessorio ideale in grado di offrirvi un'igiene impeccabile. Per un risultato perfetto, riempite il clistere con acqua calda e introducetelo nelle parti intime. L'uso del clistere di lavaggio è efficace e privo di rischi, se effettuato correttamente. Sappiate che prendersi cura della propria vagina e del retto prima del rapporto sessuale non è obbligatorio, ma facendolo otterrete di sicuro un maggiore comfort.

A quale scopo?


La doccia vaginale può essere eseguita per scopi igienici o terapeutici. L'uso del clistere di lavaggio dopo un rapporto vaginale svoltosi durante il ciclo mestruale consente un'accurata pulizia dei residui ematici e aiuta anche a evitare sgradevoli odori. In caso di micosi vaginale, la doccia intima può essere eseguita usando acqua e aceto di mele. Questa pratica igienica è tuttavia sconsigliata alle donne in buona salute, perché potrebbe danneggiare l'ambiente batterico della flora vaginale.

La doccia anale sta diventando sempre più comune, perché ormai praticare la sodomia non è più un tabù. Per prepararsi al meglio al rapporto sessuale, si consiglia di optare per un lavaggio intimo.

Modalità di utilizzo


Per un'esperienza piacevole, è importante che siate totalmente rilassati. Iniziate riempiendo il clistere con acqua tiepida. Sconsigliamo l'acqua calda e l'acqua fredda, che causerebbe la contrazione degli sfinteri. Una volta riempito il serbatoio del clistere, dovrete inserirne l'estremità nell'ano delicatamente. Vi sarà sufficiente poi premere la pompa di modo che rilasci i getti d'acqua, per detergere in profondità le vostre parti intime e lasciare le pareti anali lisce e pulite. Rimuovete con cura il clistere e recatevi al bagno.

Se necessario, effettuate il lavaggio più volte, fino a quando l'acqua espulsa non sarà completamente pulita. Se il clistere di lavaggio anale è eseguito correttamente, il retto resterà pulito per diverse ore.

Il clistere di lavaggio consente una pulizia confortevole e profonda. È un accessorio igienico indispensabile. Scoprite un'ampia selezione di clisteri e il clistere Squeeze Clean sul sexy shop svizzero KissKiss.ch!
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.