Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch
Intt Cosmetics | Prodotti di cosmesi erotici e sensuali

Gel anale stimolante Intt Greek Kiss - 15 ml

Gel anale stimolante Intt Greek Kiss - 15 ml CHF 19.90

In stock Consegnato in 24h Confezione discreta

Provate delle nuove sensazioni con questo gel anale Greek Kiss proposto dalla marca portoghese Intt. Questo gel progettato con principi attivi a base di piante dell'Amazzonia si utilizza prima di un rapporto anale. Il suo effetto vibrante e rinfrescante rilassa e stimola l'ano per una penetrazione più piacevole. Aumentando anche il desiderio di penetrazione anale, questa lozione può essere utilizzata per praticare il "Greek Kiss" ovvero l'atto di stimolare l'ano del partner con la lingua e/o la bocca.

Questo gel da baciare può essere applicato sia sulla zona intima femminile che su quella maschile. Il suo utilizzo non potrebbe essere più semplice: basta applicare una piccola quantità di liquido sull'ano e attendere qualche minuto affinché gli effetti si facciano sentire. Realizzato con ingredienti naturali ed esotici, questo gel offre un effetto eccitante che si diffonderà in tutta l'area anale. Potrete infatti avvertire un effetto vibrante e rinfrescante che rilasserà l'ano e intensificherà le sensazioni durante la penetrazione. Questa lozione può essere utilizzata anche durante l'esecuzione dell'anilingus e vi renderà semplicemente dipendente dal sesso anale.

• Gel di stimolazione anale Intt Greek Kiss per uomini e donne
• Rilassa l'ano e stimola il desiderio per il sesso anale
• Ideale per prepararsi alla penetrazione anale
• Fornisce un effetto vibrante e rinfrescante sull'ano
• Gel baciabile dal delizioso gusto fruttato
• Pratico e preciso flacone dosatore

Capacità: 15 ml
Ingredienti: Acqua, peg-40, olio di ricino idrogenato, benzoato di sodio, aroma, estratto di acmella oleracea, saccarina sodica, CI 42090 e CI 19140.

Gel anale stimolante Intt Greek Kiss - 15 ml

Recensioni clienti

Non ci sono ancora recensioni su questo articolo.

Scriva la sua recensione
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.