Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch
JOYDIVISON | In Svizzera su KissKiss.ch

Palline anali Joyballs Wave - Lungo

Palline anali Joyballs Wave - Lungo CHF 24.90

In stock Consegnato in 24h Confezione discreta

Stimolazione ed eccitazione per lei e per lui.
Facili da pulire, le palline anali in silicone di grado medicale sono molto semplici da inserire. Ad ogni movimento, stimolano le parti più intime del corpo e sono quindi perfette per le voglie più discrete! Se le estraete quando l'eccitazione è al culmine, le joyball renderanno il vostro orgasmo di una potenza mai raggiunta per via anale.

L'effetto stimolante delle palline anali è straordinario e particolarmente potente. Estrarre la catena appena prima o durante l'orgasmo ne aumenta l'intensità, per sensazioni decisamente nuove!

Utilizzo
Rilassate lo sfintere quando inserite le sfere una dopo l'altra nell'ano. Inserite le palline anali con un leggero movimento rotatorio. Utilizzate una sufficiente quantità di lubrificante. Utilizzato esclusivamente un lubrificante a base d'acqua come AQUAglide anale o easyANAL di JOYDIVISION. Potete indossare le palline anali fino a quando troverete piacevole farlo. Una volta inserite, le sfere procurano nuove sensazioni alle quali bisogna abituarsi; per questo motivo raccomandiamo di aumentare gradualmente la durata di utilizzo.

Potete usare le palline anali da soli/sole o con un/una partner. Si sconsiglia però di condividere la stessa catena anale tra più utilizzatori per motivi di igiene.

Garanzia di qualità
Le joyball anali sono prodotte pensando sempre al rispetto del corpo. Il materiale di cui sono fatte è silicone di grado medicale, senza alcun pericolo per la pelle. Controlli costanti garantiscono una qualità eccezionale. Made in Germany.

Materiale: Silicone di grado medicale
Lunghezza totale: 28 cm (modello lungo)
Lunghezza inseribile: 24,2 cm
Diametro delle sfere: da 1,5 a 2,6 cm

Palline anali Joyballs Wave - Lungo

Recensioni clienti

Non ci sono ancora recensioni su questo articolo.

Scriva la sua recensione
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.