Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch
Kokos masturbatore e sex toy per uomo

Masturbatore Kokos Adel Hand Sleeve Onahole 001

Questo prodotto è temporaneamente esaurito sul nostro sex shop. La preghiamo di scegliere un altro articolo nei suggerimenti qui sotto.

Eccovi una delle ultime creazioni del famoso produttore giapponese di masturbatori KOKOS: l'Hand Sleeve Onahole Edition 001! Per realizzare questo masturbatore, il team creativo di KOKOS ha modellato le parti intime del loro modello "Adel", in ogni dettaglio. Questo masturbatore vi offrirà delle sensazioni molto realistiche grazie ad una perfetta imitazione del punto G, del punto A e del punto P. Preparatevi a delle esperienze focose e ad eiaculazioni da antologia!

Con questo masturbatore "Adel Hand Sleeve Onahole Edition 001", KOKOS offre uno dei migliori masturbatori da uomo sul mercato. Grazie alla meticolosa riproduzione dell'apertura e della parete vaginale, KOKOS ha creato il primo masturbatore che offre una sensibilità in base alla profondità di penetrazione e allo spessore della parete vaginale integrando una cervice ultra realistica. La stretta parete vaginale interna di una vergine di 20 anni offre un'elasticità e un potere assorbente delicato superiore a quello di una vera vagina.

Il canale di penetrazione di questo masturbatore maschile è aperto su entrambe le estremità, permettendone una facile pulizia oltre alla possibilità di sperimentare l'effetto vacuum del masturbatore, grazie a un cappuccio "Magic Cap", da posizionare sul retro del masturbatore.

Un masturbatore che riproduce il punto P, il punto A e il punto G!
• Punto P - La zona erogena per eccellenza molto apprezzata dagli amanti del sesso. È qui che l'utero e la vagina si incontrano. In latino "portio vaginalie uteri", o "parte vaginale" in italiano. La parte vaginale si riferisce all'area di fronte alla vagina, di una lunghezza di circa 2 cm. Piuttosto che tramite una stimolazione sessuale diretta, la donna viene guidata verso un mondo di enorme piacere quando l'utero e l'intestino vengono stimolati.
• Punto A – Conosciuto come la zona erogena del fornice anteriore, il punto A è il punto di stimolazione che porta le donne al loro più alto livello di estasi durante i rapporti sessuali. Il punto A viene così chiamato perché si trova nella parte più profonda della vagina, collegata alla cervice. Si trova a 5 cm più in profondità nella vagina rispetto al punto G. Da questo punto, se la donna viene sottoposta a stimolazione si verifica una rapida secrezione.
• Punto G - Il punto G è la zona erogena centrale della donna, situata nella parete vaginale interna, a 3-5 cm dall'apertura vaginale. Le donne possono sperimentare l'estasi anche con una minima stimolazione del punto G a causa della presenza di molte terminazioni nervose. Il punto G si gonfia quando una donna è sessualmente eccitata e quando l'area viene stimolata, è possibile raggiungere il massimo dell'orgasmo.

Per delle sensazioni ottimali, utilizzate questo masturbatore KOKOS con un lubrificante intimo a base d'acqua. Potrete accentuare ulteriormente il realismo riscaldando i fori di penetrazione con un bastoncino riscaldante (vedere i consigli qui sotto).

La pulizia di questo masturbatore KOKOS si effettua con un po' d'acqua tiepida e del sapone neutro. L'acqua all'esterno del masturbatore può essere rimossa con un panno in microfibra. Il canale di penetrazione e l'esterno del masturbatore possono essere asciugati con un asciugacapelli (aria fredda). Una volta asciutto, il masturbatore può essere cosparso di polvere rigenerante in modo da mantenere il più possibile il suo realismo e la sua consistenza (vedere i consigli qui sotto).

Materiale: TPE (senza ftalati)
Dimensioni: 18 x 12.5 x 10 cm
Peso: 0.95 kg
Colore: Color carne

EAN : 8809392182972
Masturbatore Kokos Adel Hand Sleeve Onahole 001

Recensioni clienti

Non ci sono ancora recensioni su questo articolo.

Scriva la sua recensione

Prodotti consigliati

Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.