Fate furore con il vostro partner grazie al seducente babydoll bianco "Waseme" di LivCo Corsetti. Si rivelerà un vero gioiello di fascino!
La confezione di questa ligerie unisce tulle trasparente e pizzo a motivi floreali, per un risultato molto sensuale. La consistenza ultra morbida è un vero piacere al contatto con la pelle. Il reggiseno è interamente realizzato in un delicato ricamo che lascia trasparire sottilmente il vostro seno.
Le spalline, decorate da fiocchetti satinati, sono regolabili per regolare il capo come vi è più comodo. Questo babydoll si lega tramite due cinghie poste al centro del petto.
Il babydoll LivCo Corsetti Waseme è venduto con una mutandina di pizzo, perfettamente abbinata.
Materiale: 90% poliammide, 10% elastan
Taglia: S/M
Per motivi di igiene, non è possibile effettuare alcun reso o cambio una volta aperta la confezione del prodotto.