Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch
LoversPremium | Accessori erotici per coppie

Cuori riscaldanti per massaggio LoversPremium - 3 pezzi

Cuori riscaldanti per massaggio LoversPremium - 3 pezzi CHF 9.90

In stock Consegnato in 24h Confezione discreta

Aumentate la temperatura, mentre godete degli effetti terapeutici di questi cuori riscaldanti per massaggio proposti da LoversPremium. Questo kit è composto da tre cuori riscaldanti con diverse scritte sensuali. Ogni cuore contiene un liquido trasparente e una compressa metallica che lo fa riscaldare.

Questo kit di tre cuori riscaldanti vi permetterà di godervi un massaggio piacevole e sensuale di coppia. Contengono un liquido trasparente simile all'acqua e una piccola compressa metallica. Piegando la compressa, il contenuto del cuore passerà dallo stato liquido a uno stato semi-solido e la temperatura schizzerà ad oltre 45 gradi (nelle migliori condizioni il cuore può raggiungere i 55 gradi). Più lo manipolerete, più a lungo resterà caldo.

Versate qualche goccia di olio da massaggio sul cuore e massaggiate teneramente il vostro partner… L'olio si riscalderà e darà al vostro partner un'eccezionale sensazione di benessere. Potete usarlo anche per scaldare le lenzuola in inverno.

Riutilizzabile a volontà!
Ogni cuore riscaldante è riutilizzabile numerose volte. Immergetelo in una pentola di acqua bollente, lasciatelo bollire per 10 minuti e il suo contenuto tornerà nuovamente liquido come quando lo avete ricevuto. Quindi lasciatelo riposare a temperatura ambiente (non mettetelo in frigorifero) per poterlo riutilizzare.

Il kit di cuori riscaldanti LoversPremium è un regalo perfetto da offrire od offrirsi.

Dimensioni: 9 x 9 cm
Contenuto: 1 cuore "Love - I Love You", 1 cuore "Kisses - Nice & Warm", 1 cuore "Sweet - Heart"

Cuori riscaldanti per massaggio LoversPremium - 3 pezzi

Recensioni clienti

Non ci sono ancora recensioni su questo articolo.

Scriva la sua recensione
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.