Scegliete questo lubrificante intimo proposto da Swiss Navy. È stato appositamente sviluppato per conferire maggiore fluidità ai rapporti sessuali. Questo gel intimo possiede una formulazione a base acquosa compatibile con preservativi e sextoy. L'aspetto sotto forma di gel assume una consistenza molto sottile man mano che lo si massaggia.
Questo lubrificante è stato appositamente sviluppato per poter beneficiare d'intense sensazioni, durante i rapporti sessuali con o senza l’utilizzo di sextoy, e possiede una formulazione a base acquosa. Il gel intimo assume una consistenza sottile e setosa man mano che lo si massaggia, con un elevato potere lubrificante. Non appiccica e non macchia.
• Lubrificante a base acquosa Swiss Navy
• Elevato potere di lubrificazione
• Consistenza gel che diventa molto liquida
• Compatibile con giocattoli erotici
• Inodore e non appiccica
• Made in USA
Ingredienti vegani: Acqua, glicerina, PEG-8, glicole propilenico, idrossietilcellulosa, benzoato di sodio, carbopol, metilparaben, PEG-45M, tetra-idrossipropilcellulosa-etilene-diammine, propilparaben, EDTA tetrasodico
Contenuto: 118 ml
EAN : 0699439009113