Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch

Masturbatore giapponese Magic Eyes La Vie en Roses

Questo prodotto è temporaneamente esaurito sul nostro sex shop. La preghiamo di scegliere un altro articolo nei suggerimenti qui sotto.

Con questo modello "La Vie en Roses", Magic Eyes propone finalmente un masturbatore giapponese per gli amanti delle grandi labbra prominenti (zoccolo di cammello), che offre inoltre sensazioni ultra realistiche durante la penetrazione. Attenzione, a causa del suo canale molto stretto e del suo imene a forma di rosa, questo masturbatore non è consigliato agli uomini con peni molto grandi.

Eccovi La Vie en Roses, una delle ultime creazioni di Magic Eyes, lo specialista giapponese dei masturbatori.

Questa vagina artificiale è realizzata in materiale flessibile all'esterno, ma rigida all'interno, per il massimo delle sensazioni durante la penetrazione. Il suo canale interno è composto da un imene rappresentato da una rosa e possiede delle pareti molto dettagliate, che riproducono l'interno di una vera vagina, per il massimo del realismo e delle sensazioni.

La rosa all'interno del masturbatore massimizza le sensazioni contraendo in maniera particolare il pene. Pertanto questo masturbatore non è raccomandato per gli uomini con peni molto grandi.

Per delle sensazioni ottimali durante le vostre sessioni di masturbazione, usate sempre un lubrificante a base d'acqua. Assicuratevi di pulire bene il vostro masturbatore prima e dopo ogni utilizzo, con un po' d'acqua tiepida, del sapone neutro e un detergente per sex toy.

Materiale: TPE
Dimensioni del masturbatore: 18 x 9 cm
Lunghezza di penetrazione: 15.5 cm
Diametro di penetrazione: 1.2 cm (estensibile)
Peso: 630 g
Colore: Beige e rosa

Masturbatore giapponese Magic Eyes La Vie en Roses

Recensioni clienti

Non ci sono ancora recensioni su questo articolo.

Scriva la sua recensione
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.