Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch
Male Edge | Ingrandimento naturale del pene

Ingranditore del pene Male Edge Pro

4 su 5 (5 recensioni)
Ingranditore del pene Male Edge Pro CHF 169.90

In stock Consegnato in 24h Consegna gratuita Confezione discreta

Il sistema di ingrandimento del pene Male Edge Pro utilizza il metodo di trazione per sviluppare la lunghezza e la circonferenza del sesso maschile. Contribuisce ad ottenere centimetri aggiuntivi che vi aiuteranno a ritrovare la fiducia in voi stessi.

La tecnica della trazione è conosciuta da tempo e viene efficacemente utilizzata per sviluppare le altre parti del corpo (collo, labbra, orecchie). Questo dispositivo per l'allungamento del pene sfrutta lo stesso principio. Il kit Male Edge Pro contiene tutto il necessario per sviluppare il pene tra cui il dispositivo Male Edge, quattro cinghie, un calibro e altri accessori.

Pur essendo l'estensore fallico più leggero (65 grammi), è comunque molto robusto. Questo innovativo apparecchio sottopone il pene a una tensione di allungamento. La trazione del pene genera nuove cellule nel tessuto del derma che provocano l'aumento delle dimensioni del pene. In base ai diversi studi condotti, i primi risultati sono di norma visibili dopo otto settimane di utilizzo.

Risultati visibili
È stato dimostrato che la tecnica della trazione è efficace per l'allungamento del pene. Sono stati constatati miglioramenti fino al 28% per la lunghezza e a 19% per la circonferenza.

Siete voi a scegliere
Con Male Edge Pro potete scegliere la forza di trazione da applicare al vostro pene e la durata di utilizzo. Potete semplicemente porvi degli obiettivi da raggiungere e misurare i vostri progressi.

• Sistema per l'ingrandimento del pene Male Edge
• Calibro
• 4 cinghie
• Custodia
• 2 tamponi di protezione
• 1 rotolo di benda coesiva autofissante

Ingranditore del pene Male Edge Pro

Recensioni clienti

4 su 5 (5 recensioni)

Non ci sono ancora recensioni in italiano.


Scriva la sua recensione

Prodotti consigliati

Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.