Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch

Maschera da cane con collare decorato da rivetti Fetish Collection Devotion

5 su 5 (1 recensione)
Maschera da cane con collare decorato da rivetti Fetish Collection Devotion CHF 39.90

In stock Consegnato in 24h Consegna gratuita Confezione discreta

Fate uscire allo scoperto l'istinto animale del vostro/della vostra schiavo/a con questa maschera da cane proposta da Fetish Collection. È munita di orecchie dritte e di un collare realistico sormontato da rivetti metallici. Questa maschera BDSM vi consentirà di rendere più avvincenti i vostri giochi di ruolo. L'area della bocca può essere aperta tramite cerniera.

Questa maschera integrale è stata sviluppata con un materiale morbido che imita la pelle ed è comoda da indossare. Comprende orecchie dritte, aperture ovali per gli occhi, fori di ventilazione sul muso e una chiusura lampo nell'area della bocca. Questa maschera da cane ricopre totalmente il collo e comprende un collare decorato con borchie di metallo. La parte anteriore della maschera è impreziosita da una fibbia di metallo per poter legare un guinzaglio, in questo modo le vostre sessioni fetish saranno davvero realistiche. Possiede dei lacci che si legano facilmente dietro la nuca per una vestibilità perfetta.

Con questa maschera da cane Fetish Collection potrete trasformare la persona sottomessa in un docile animale di compagnia, per giochi di sottomissione e dominazione intensi.

Materiale: poliestere al 100%
Taglia: Unica (regolabile)
Colore: Nero

Maschera da cane con collare decorato da rivetti Fetish Collection Devotion

Recensioni clienti

5 su 5 (1 recensione)

Non ci sono ancora recensioni in italiano.


Scriva la sua recensione
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.