Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch

Masturbatore Meiki no Shoumei 7 - Sarah Sunny Brazilian Carnival

3.5 su 5 (2 recensioni)
Questo prodotto è temporaneamente esaurito sul nostro sex shop. La preghiamo di scegliere un altro articolo nei suggerimenti qui sotto.

Copia estremamente realistica dell'anatomia della nuova dea dell'industria del porno giapponese, Sarah.

Ecco il settimo modello della serie dei masturbatori giapponesi Meiki no Shoumei. Questa edizione è realizzata a immagine e somiglianza di Sarah, una giovane starlette metà giapponese e metà brasiliana. Nata nel 1991, Sarah è piccolina (151 cm), ma le sue misure sono da sogno (86-54-83).

Con il Meiki no Shoumei numero 7, è stata raggiunta una nuova tappa in materia di realismo. Questo masturbatore non si limita a riprodurre la vulva della star, ma riprende i dettagli del suo organo sessuale: le grandi e piccole labbra, il clitoride, l'apertura dell'uretra... Le parti intime di Sarah sono riprodotte in una maniera estremamente fedele! L'interno non è da meno in quanto replica i muscoli della vagina, il punto G, ecc.

Il masturbatore Meiki no Shoumei 7 si tiene comodamente in mano ed è adatto a peni di qualsiasi dimensione. La sua base riproduce il fondoschiena rotondo di Sarah. Inoltre, l'autografo dell'attrice è inciso sulla superficie del sextoy.

È fornito con un flacone di lubrificante da 60 ml profumato con l'odore di Sarah, per un realismo ancora maggiore.

Lunghezza totale: 17 cm
Larghezza: 10 cm
Peso: 660 g

Masturbatore Meiki no Shoumei 7 - Sarah Sunny Brazilian Carnival

Recensioni clienti

3.5 su 5 (2 recensioni)

Non ci sono ancora recensioni in italiano.


Scriva la sua recensione
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.