Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch
Multi-Gyn Svizzera | Igiene intima femminile

Multi-Gyn CombiPack - Doccia vaginale e 10 pastiglie

5 su 5 (6 recensioni)
Multi-Gyn CombiPack - Doccia vaginale e 10 pastiglie CHF 34.90

In stock Consegnato in 24h Consegna gratuita Confezione discreta

Multi-Gyn CombiPack: la doccia vaginale ergonomica. Venduta con 10 pastiglie effervescenti per una pulizia intima ottimale.

La doccia vaginale Multi-Gyn si adatta perfettamente alla fisiologia della vagina. Può essere utilizzata da sedute, in piedi o sdraiate. È l'ideale per migliorare l'igiene vaginale in caso di disturbi vaginali o per la prevenzione di infezioni vaginali. Le perforazioni laterali e frontali della cannula consentono una pulizia ottimale.

Una valvola specifica in silicio impedisce qualsiasi ritorno di liquido espulso nella vagina. Impedisce inoltre un gioco troppo potente controllando la pressione del liquido espulso.
L'applicatore è liscio, morbido e possiede una zona flessibile per un comfort ottimale di utilizzo. Il flacone può essere premuto con una sola mano.

La doccia vaginale Multi-Gyn si utilizza con le pastiglie effervescenti Multi-Gyn. Tuttavia, può anche essere utilizzata con altri liquidi detergenti.

Il design ergonomico della doccia vaginale Multi-Gyn è brevettato. Grazie alla sua forma unica e alla sua funzionalità è l'unico flacone per doccia vaginale interna a cui è stato riconosciuto lo status di Dispositivo Medico di Classe 1 (CE).

Quando utilizzare la doccia vaginale Multi-Gyn?
• Per l'igiene vaginale generale
• Per l'igiene vaginale intensa in caso di flusso eccessivo o anomalo, odore sgradevole, prurito, irritazione o sensazione di bruciore
• Per la prevenzione delle infezioni vaginali e come adiuvante nei trattamenti antifungini (lievito) o contro le infezioni batteriche vaginali

Leggere di più…

Un'igiene vaginale adeguata è essenziale per impedire i problemi vaginali e questo in particolare con l'attività sessuale, le mestruazioni e disturbi vaginali e/o infezioni. La doccia vaginale consente di eliminare le secrezioni e i residui cellulari accumulati o espulsi nelle protuberanze del collo uterino. In caso di infezione vaginale, i microrganismi nocivi vengono quindi eliminati con i residui cellulari.

Con che frequenza utilizzare la doccia vaginale Multi-Gyn?
La frequenza delle docce vaginali dipende dalle condizioni di salute della vagina (alcune donne sono più soggette di altre alle infezioni vaginali), dallo stile di vita, dalle attività sessuali (protette o meno), dalle mestruazioni, ecc.

Generalmente, per una buona igiene vaginale è sufficiente una doccia vaginale a settimana. Nei periodi in cui si richiede un'igiene vaginale più intensa (per esempio durante le mestruazioni, per la prevenzione di problemi vaginali, ...), Multi-Gyn Douche Vaginale può essere utilizzata 3 volte a settimana (una volta ogni due giorni).

Come adiuvante in caso di infezione vaginale o ausilio per problemi vaginali, si raccomanda di utilizzare Multi-Gyn Douche Vaginale 2 volte al giorno per 5 giorni. Utilizzare preferibilmente le pastiglie effervescenti Multi-Gyn per il liquido della doccia vaginale. Se il problema persiste, contattate il medico.

La doccia vaginale Multi-Gyn può essere utilizzata durante la gravidanza?
In base all'esperienza attuale, Multi-Gyn Doccia vaginale può essere utilizzata senza alcun rischio in caso di gravidanza normale, in particolare grazie al sistema di controllo della pressione del getto della doccia che impedisce qualsiasi pressione eccessiva sulle pareti della vagina (particolarmente importante per un utilizzo in totale sicurezza).

Contenuto: 1 doccia vaginale Multi-Gyn e 10 pastiglie di pulizia intima effervescenti

Multi-Gyn CombiPack - Doccia vaginale e 10 pastiglie

Recensioni clienti

5 su 5 (6 recensioni)

Non ci sono ancora recensioni in italiano.


Scriva la sua recensione
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.