Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch
Mystim elettrostimolazione Svizzera | KissKiss.ch

Mystim Booty Garland (S) - Perline anali di silicone

4 su 5 (1 recensione)
Mystim Booty Garland (S) - Perline anali di silicone CHF 89.90

In stock Consegnato in 24h Consegna gratuita Confezione discreta

Le Booty Garland S di Mystim sono perline anali totalmente sviluppate con silicone di grado medicale, compatibili con i sistemi di elettrostimolazione Mystim. Queste perline anali sono composte da 4 pezzi aventi diametro di 3,2 cm, e vi faranno provare sensazioni assolutamente squisite.

Provate da soli/e o in coppia gli inaspettati piaceri che queste perline anali Mystim Booty Garland possono provocare, accoppiando stimolazione anale ed elettrostimolazione. Riescono nell'impresa grazie alla compatibilità con i sistemi di elettrostimolazione (E-Stim) Mystim Tension Lover e Mystim Pure Vibes.

Questa "ghirlanda anale" è fabbricata con silicone di grado medicale e possiede un rivestimento morbido e setoso. Questo modello "S" (Small) è composto da 4 perline in successione, che possiedono un diametro di 3,2 cm, ed una lunghezza inseribile totale di 30 cm. KissKiss.ch propone anche la versione "L" (Large), più grande, che è possibile trovare tra i prodotti suggeriti sotto.

Questo sextoy può anche essere usato da solo, senza sistema di elettrostimolazione. KissKiss.ch consiglia di utilizzare Mystim Booty Garland con un lubrificante a base acquosa appositamente sviluppato per la penetrazione anale.

Materiale: Silicone di grado medicale
Taglia: S (Small)
Lunghezza totale: 32,5 cm
Lunghezza inseribile: 30 cm
Diametro: 3,2 cm
Peso: 103 g
Connessione: Connettore da 2 mm, compatibile con tutti i dispositivi Mystim
Importante: la funzione di elettrostimolazione di questo prodotto richiede il kit Mystim Tension Lover o Mystim Pure Vibes.

Mystim Booty Garland (S) - Perline anali di silicone

Recensioni clienti

4 su 5 (1 recensione)

Non ci sono ancora recensioni in italiano.


Scriva la sua recensione

Prodotti consigliati

Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.