Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch
Ormelle

Ormelle

   
I preservativi non riguardano solo gli uomini! Il laboratorio francese Sugant ha sviluppato, per voi donne, la marca Ormelle la cui gamma di prodotti rivoluzionerà il mondo della contraccezione femminile! Un'interessante alternativa al preservativo maschile, i contraccettivi Ormelle offrono una protezione efficace contro le malattie sessualmente trasmissibili e le gravidanze indesiderate. Disponibili sul sexy shop KissKiss.ch, gli articoli della marca Ormelle vengono spediti rapidamente e in totale discrezione!
Creazione del laboratorio Sugant, la marca francese Ormelle produce dei preservativi femminili che sono molto efficaci nella protezione delle malattie sessualmente trasmissibili e delle gravidanze indesiderate. Resistenti, questi preservativi femminili soddisfano le norme ISO 24841:2011 e hanno addirittura ottenuto l'etichetta CE 0197 nel rispetto dei più severi criteri del settore, una garanzia di sicurezza e di qualità.

I vantaggi del preservativo femminile:


Ormelle può essere inserito diverse ore prima del sesso, permettendovi di tenere la mente occupata con pensieri più maliziosi durante il fatidico momento. Inoltre, con il preservativo femminile, non è necessario che l'uomo si ritiri dopo l'eiaculazione, lasciandovi tutto il tempo per rimanere insieme nella vostra bolla d'amore. Questo preservativo fornisce inoltre un effetto di sensibilità intima molto più vicino alla sensazione di pelle contro pelle in modo che entrambi possano godere di sensazioni estatiche.

Come inserire correttamente un preservativo femminile?


I preservativi femminili Ormelle si presentano sotto forma di una guaina dotata di un anello flessibile di diversa taglia ad ogni estremità. Eccovi i diversi passaggi che vi permetteranno di introdurre correttamente questo contraccettivo:
• Rimuovere il preservativo femminile dal suo involucro prestando la massima cura in modo da non strapparlo o danneggiarlo. Quindi, srotolatelo completamente.
• Assicuratevi che l'anello interno si trovi nella parte inferiore del preservativo e tenete Ormelle per questo anello premendolo delicatamente tra il pollice e l'indice.
• Inseritelo dunque nella vagina il più profondamente possibile.
• Assicuratevi che il grande anello si trovi all'esterno della vagina.
• Ora che lo avete posizionato, controllate che il pene entri bene nel dispositivo durante il sesso.
• Una volta che i vostri rapporti sono giunti al termine, girate l'anello esterno su se stesso per evitare che lo sperma scorra, rimuovete delicatamente il preservativo femminile e gettatelo nel sacchetto dei rifiuti.

Disponibile per la vendita su KissKiss.ch


I vostri problemi di contraccezione saranno solo un brutto ricordo grazie ai preservativi femminili della marca Ormelle. Subito disponibili sul vostro sexy shop online KissKiss.ch. Consegna gratuita, rapida e discreta in tutta la Svizzera.
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.