Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch

Palline da geisha

Pagine: 123

Pagine: 123

Ultime recensioni clienti

Palline da geisha Satisfyer Balls (3 palline doppie)

Palline da geisha Satisfyer Balls (3 palline doppie)

Molto più piacere

Da Joice il 20/06/2020

Le uso per fare ginnastica intima. Da quando ho iniziato a usarle, vedo la differenza delle mie relazioni. Ho più forze, gli orgasmi sono più intensi e la mia lubrificazione è aumentata.


Palline da geisha LELO Luna Beads Nero

Palline da geisha LELO Luna Beads Nero

Consigliato

Da Leti il 01/06/2020

Le trovo ottime per tonificare il pavimento pelvico. Le palline e la confezione si presentano in maniera molto elegante e discreta. Direi che sono adatte anche per un regalo un po’ speciale.


Palline da geisha Fun Factory SmartBalls Duo - Magenta e bianco

Palline da geisha Fun Factory SmartBalls Duo - Magenta e bianco

OK

Da RC il 10/02/2020

Prodotto un po' al di sotto delle aspettative per presentazione e prestazione. Forse palline all'interno non sono molto pesanti e non creano molte vibrazioni. Contenimento palle in plastica un po' rigido, non d facile pulizia.


Palline da geisha e rieducazione del perineo


Le palline da geisha aiutano a tonificare il pavimento pelvico, per una vita sessuale soddisfacente. Le migliori palline da Geisha e Smartball sono in vendita su KissKiss.ch. Le smartball fabbricate in Germania da Fun Factory sono splendidi oggetti di design, colorate e progettate in silicone di alta qualità. Per sensazioni squisite e ancora più intense, scegliete le palline da geisha Inner Goddess, della collezione ufficiale "Cinquanta sfumature di grigio". Queste sensuali sfere di metallo sono leggerissime e dalla superficie liscia. Scoprite sul nostro negozio erotico anche le palline da geisha Luna Beads proposte da LELO. Sobrie e raffinate, hanno una forma ergonomica adatta a tutte le intimità femminili. Consegna discreta e spedizione prioritaria gratuita in tutta la Svizzera.

Palline da geisha vibranti | Ben Wa Balls | Palline da geisha in metallo | Palline da geisha connesse | Smartball | Lelo Luna Beads


Palline da geisha: sì, ma quali scegliere?


Le palline da geisha esistono da diversi secoli e venivano utilizzate principalmente per la pratica del tantrismo. Anche le geishe le usavano per tonificare le proprie parti intime, e per provare sensazioni intense durante i rapporti sessuali. Oggigiorno sono riconosciute in tutto il mondo e la loro efficacia è comprovata. Le palline da geisha, chiamate anche Ben Wa Balls, sono pensate e progettate per le donne, che ormai le usano con una certa frequenza. Per gli uomoni, i plug anali risultano più adatti alla loro anatomia. Al di là dell'aspetto malizioso, queste palline aiutano a rafforzare e rassodare le parti intime.

A cosa servono?


Queste smartball aiutano a rafforzare e tonificare il pavimento pelvico, a rafforzare i muscoli del perineo, a combattere l'incontinenza e il loro uso è estremamente utile dopo il parto, perché gli esercizi praticati con le palline ne mitigheranno le conseguenze. Le vostre sensazioni e la vostra sensibilità saranno notevolmente migliorate e avrete più controllo sulla vostra zona intima durante il rapporto sessuale. I vostri orgasmi saranno più frequenti e più intensi, il che vi permetterà di sentirvi molto più soddisfatte della vostra vita sessuale.

Nella maggior parte dei modelli in commercio, queste palline sono legate tra loro grazie a un cordoncino di sicurezza la cui estremità resta fuori dalla zona intima, il che consente di rimuoverle con facilità. Si inseriscono nella vagina con un lubrificante a base d'acqua e vanno posizionate di modo che non provochino fastidio.

Vari modelli


Tuttavia, esistono tantissimi modelli di smartball. Sono progettate in diversi materiali e dispongono di diverse tecnologie. Su KissKiss.ch sono disponibili diversi tipi e diverse marche di palline da geisha. In primo luogo, potrai scegliere tra Ben Wa Balls in metallo o in silicone. Alcune sono piene, altre sono vuote, e ce ne sono anche alcune composte da piccole sfere che si muovono ad ogni movimento del corpo, per offrirvi contrazioni ancora più intense. Le ultime nate sono le palline da geisha connesse! Potete collegarle a un'applicazione corrispondente per ottenere un miglior controllo del vostro giocattolo intimo. Per soddisfare al meglio le vostre esigenze, ognuna di queste palline da geisha ha un peso diverso.

Gli esercizi da svolgere


Dopo aver inserito le palline da Geisha, vi verrà offerta la possibilità di praticare diversi tipi di esercizi. Potete indossarle da sdraiate o sedute, mentre contraete i muscoli vaginali o svolgete le solite attività, e i movimenti saranno compiuti meccanicamente. Potreste anche praticare gli esercizi di Kegel, che consistono nel contrarre e rilassare i muscoli che formano il pavimento pelvico. Fu il dottor Kegel, negli anni '40, a studiare per la prima volta quest'area del corpo umano. Su Internet troverete tantissimi esercizi di Kegel da eseguire giorno dopo giorno, che vi aiuteranno a migliorare anche la vostra vita sessuale. Imparate a controllare i vostri muscoli genitali con questa tecnica.

Marchi di fama mondiale


I produttori LELO, Fun Factory, Cinquanta sfumature di grigio, NS Novelties offrono un'ampia gamma di palline da geisha di qualità, appositamente selezionate per voi. Le LELO Luna Beads, le palline da geisha in metallo firmate "Cinquanta sfumature di grigio", le famose Smartball di Fun Factory, le Inya Orgasmic Balls di NS Novelties sono alcune delle migliori palline da geisha in vendita in tutto il mondo e disponibili in Svizzera sul sexy shop online KissKiss.ch.

Il rieducatore perineale Elvie


Il rieducatore perineale connesso è stato progettato per rafforzare e tonificare il pavimento pelvico. È indicato in particolar modo durante la gravidanza, per aiutare nella fase di recupero dopo il parto e ripristinare il controllo della vescica. Il suo uso migliora anche la qualità dei rapporti sessuali e delle sensazioni vissute dalla donna durante questi ultimi. Elvie è il più piccolo rieducatore perineale al mondo. Si introduce facilmente nella vagina e si controlla tramite smartphone, grazie a un'applicazione gratuita.

Accenni di storia


Queste palline, precorritrici dei giocattoli intimi, rappresentano l'illustre antenato dei sex toy moderni. Secondo alcuni scritti, sono apparse intorno al V secolo in Giappone. Erano, come ne indica il nome, destinate alle geisha, di modo che potessero tonificare la propria muscolatura durante l'assenza di samurai, partiti per andare a combattere sul campo di battaglia. Le palline da geisha, un vero incontro tra piacere e salute. Dovrete inserire e rimuovere queste delicate sfere senza perdere la pallina...

Signore, non esitate a procurarvi uno dei nostri numerosi modelli di palline da geisha, indispensabili per tutte le donne che desiderano amplificare le proprie sensazioni. Vi faranno tremare di piacere, facendo lavorare al contempo i vostri muscoli. Che meravigliosa combinazione!
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.