Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch
Bracli Lingerie | Acquisto di lingerie con perline su KissKiss.ch

Reggiseno con perle Bracli Kyoto - Nero (S)

Reggiseno con perle Bracli Kyoto - Nero (S) CHF 89.90


In stock Consegnato in 24h Consegna gratuita Confezione discreta

Guida alle taglie Guida alle taglie

Accendete il desiderio e liberatevi della morale con questo reggiseno appartenente alla collezione Kyoto di Bracli. L'armoniosa unione di voile trasparente e pizzo floreale lascerà intravedere le vostre grazie femminili. Le deliziose cinghiette di questa raffinata lingerie sono impreziosite da perle, che vestono delicatamente il vostro décolleté.

Realizzato in un materiale leggero ed estensibile, questo reggiseno lussuoso si adatta alle curve mentre le sublima. Il delicato voile ha un bordino in pizzo con motivi a fiori, per un look al contempo sensuale ed elegante. Questo reggiseno intrigante offre una scollatura audace, arricchita da cinghiette e perle di Manacor. Ha spalline in velluto, facilmente regolabili per un comfort ottimale. Questo reggiseno è dotato di una chiusura con gancetti, regolabile su tre posizioni.

Questo reggiseno di ottima qualità Bracli Kyoto si abbinerà deliziosamente con un perizoma della stessa collezione. (vedi suggerimenti sotto)

• Reggiseno Kyoto Bracli con perle
• Si abbina perfettamente ai perizomi con perle Bracli
• Lingerie di alta qualità
• Vere perle di Manacor (Spagna)

Materiale: 83% poliammide, 17% elastan - perle di Manacor
Taglia: S (misura sul busto/al seno 84-86 cm)
Nota: il trench illustrato non è incluso

EAN : 8435357305386

Per motivi d'igiene, non è possibile effettuare alcun reso o cambio una volta aperta la confezione del prodotto.

Reggiseno con perle Bracli Kyoto - Nero (S)

Recensioni clienti

Non ci sono ancora recensioni su questo articolo.

Scriva la sua recensione
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.