Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch

Pompa per capezzoli con cilindri rimovibili SAIZ

2 su 5 (1 recensione)
Pompa per capezzoli con cilindri rimovibili SAIZ CHF 44.90

In stock Consegnato in 24h Consegna gratuita Confezione discreta

Aumentate l’apporto di sangue nei vostri capezzoli per renderli più sensibili e più voluminosi, con questa pompa per mammelle proposta da SAIZ. I capezzoli vengono aspirati nei tubi in acrilico e diventeranno immediatamente più grossi. Questo sistema semplice ed efficace dispone di un bulbo d’aspirazione, dei tubi e dei cilindri smontabili.

Questa pompa dispone di un effetto vacuum che permette di aspirare i capezzoli all’interno dei cilindri in acrilico e di aumentarne il flusso sanguigno. Permette di concentrarsi sui capezzoli con precisione, in modo da aumentarne la loro sensibilità per un piacere enormemente potenziato ed orgasmi esplosivi. I cilindri possono essere facilmente staccati dalla pompa senza perdita di aspirazione sulle mammelle, grazie ad un tubo rimovibile. È sufficiente premere il bulbo di aspirazione per regolarne la pressione. Integra un bottone che consente di rilasciare la pressione nel caso in cui sia troppo intensa.

Il flusso sanguigno dei capezzoli gioca un ruolo essenziale nell’eccitazione femminile. L’effetto di aspirazione esercitato da questa pompa erotica permette ri rendere i capezzoli molto più sensibili alla minima carezza.

Per un’esperienza intensa e piacevole, vi consigliamo di utilizzare questa pompa per capezzoli SAIZ con un po’ di lubrificante. Assicuratevi di pulire la pompa e i suoi accessori, prima e dopo ogni utilizzo.

Materiali: Acrilico e plastica ABS

Pompa per capezzoli con cilindri rimovibili SAIZ

Recensioni clienti

2 su 5 (1 recensione)

Non ci sono ancora recensioni in italiano.


Scriva la sua recensione
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.