Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch

Set di plug uretrali cavi in silicone Sport Fucker Cum Plug

4.7 su 5 (3 recensioni)
Questo prodotto è temporaneamente esaurito sul nostro sex shop. La preghiamo di scegliere un altro articolo nei suggerimenti qui sotto.

Provate la pratica del sounding, con questo set di plug uretrali Cum Plug proposti da Sport Fucker. Si compone di due dilatatori dell'uretra cavi, in silicone di qualità. Questi plug uretrali sono destinati ai principianti, ma sono adatti anche a utenti esperti.

Questi plug sono stati specificatamente realizzati per individuare al meglio le terminazioni nervose situate nell'uretra. Le loro forme leggermente diverse vi permetteranno di variare i piaceri. Il plug più lungo è sottile, mentre quello più corto ha un bulbo leggermente più bombato.

Realizzati in silicone morbido e flessibile, questi plug uretrali sono molto piacevoli a contatto con la pelle. Le loro estremità leggermente affusolate permettono un inserimento delicato. Si differenziano per le loro forme anatomiche perfette.

Ogni plug uretrale è cavo per permettervi di urinare o eiaculare durante l'utilizzo. L'estremità piatta e svasata permette di rimuoverlo facilmente evitando inserimenti troppo profondi. I plug uretrali Sport Fucker Cum Plug sono accessori perfetti per la pratica del sounding.

Per un'esperienza ottimale, KissKiss.ch vi consiglia di lubrificare questi plug uretrali per facilitarne l'inserimento. È importante disinfettare e sterilizzare questi plug prima e dopo l'uso. Assicurarsi di pulire il l'articolo con un po' di acqua tiepida, sapone neutro e un detergente per sextoy.

Materiale: silicone Premium
Lunghezza inseribile (plug corto): 4,5 cm
Lunghezza inseribile (plug lungo): 5 cm
Diametro inseribile (plug corto) : tra 0,7 e 0,9 cm
Diametro inseribile (plug lungo) : tra 0,5 e 0,6 cm
Colore: nero

Set di plug uretrali cavi in silicone Sport Fucker Cum Plug

Recensioni clienti

4.7 su 5 (3 recensioni)

Non ci sono ancora recensioni in italiano.


Scriva la sua recensione
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.