Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch
Strict in Svizzera | Accessori fetish ed erotici

Cintura di costrizione Strict Forced Orgasm

Cintura di costrizione Strict Forced Orgasm CHF 89.90

In stock Consegnato in 24h Consegna gratuita Confezione discreta

Bloccate la vostra sottomessa e costringetela all'orgasmo grazie a questa cintura Forced Orgasm della marca Strict. Questo dispositivo BDSM è realizzato in similpelle e vi permette di attaccare una potente bacchetta da massaggio nel cavallo della vostra partner. Delle cinghie regolabili consentono di mantenere con fermezza la testa del vibratore sul clitoride e sulla vulva mentre vi prendete cura del resto del suo corpo.

Questa cintura è l'accessorio perfetto per dei giochi BDSM molto intensi. Realizzata in una similpelle molto morbida, questa cintura è molto confortevole ed è ideale per un uso prolungato. Dispone nel cavallo di diverse cinghie che servono a tenere con fermezza un vibratore a bacchetta sulla zona clitoridea della vostra partner. Così sarà costretta ad accogliere le deliziose vibrazioni del sex toy per tutto il tempo che desiderate. Questo accessorio viene fornito con un'imbracatura per plug anale che consente di posizionare un giocattolo nel lato b del/della vostro/a partner.

Questa cintura è regolabile in vita, permettendole di adattarsi a tutte le morfologie. Per maggiore piacere, utilizzate gli altri tre grandi anelli a "O" che fungono da punti di attacco per altri accessori BDSM come manette o corde.

Forzate l'orgasmo della vostra partner con questa cintura della marca Strict!

Nota: Questa cintura è compatibile con la maggior parte dei vibratori a bacchetta di dimensioni standard disponibili sul mercato. Il sex toy illustrato non è incluso.

EAN : 0848518027245

Materiali: Metallo e similpelle
Taglia: Regolabile (girovita da 84 a 96 cm)
Colore: Nero

Cintura di costrizione Strict Forced Orgasm

Recensioni clienti

Non ci sono ancora recensioni su questo articolo.

Scriva la sua recensione
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.