Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch
Tailz Svizzera | Plug anale con coda di animale - Spedizione discreta in 24 ore

Set bondage Maschera coniglio e Plug anale con pompon Tailz - Nero

Set bondage Maschera coniglio e Plug anale con pompon Tailz - Nero CHF 69.90

In stock Consegnato in 24h Consegna gratuita Confezione discreta

Optate per questo set di accessori bondage proposto da Tailz, che vi permetterà di far emergere il vostro istinto animale. Consiste in una maschera da coniglio e un plug anale in metallo, che si estende con un morbido pompon. Questo set vi trasformerà in un animale selvaggio o obbediente, toccherà a voi decidere.

Questo bellissimo set feticista vi permetterà di avere un aspetto erotico quanto animalesco. Consiste in un plug anale con pompon e una maschera da coniglio. Questa mezza maschera da coniglio si allaccia nel mezzo del viso e ha due grandi aperture per gli occhi, in modo da incorniciare lo sguardo. È decorato con lunghe orecchie erette, per un grande realismo. Questa maschera in similpelle presenta delle fibbie facilmente regolabili che si regolano sulla parte posteriore della testa, dandoti una vestibilità aderente. Originale e sofisticato, il plug anale in metallo è rifinita con un pompon in pelliccia sintetica. Questo plug anale ha un'estremità affusolata che ne facilita l'inserimento e una forma ergonomica, che si adatterà alla vostra anatomia.

Vi consigliamo di pulire il plug anale Tailz prima e dopo ogni utilizzo, con un po' d'acqua tiepida, del sapone neutro e un detergente per sex toy. Per un'esperienza intima ottimale, è preferibile utilizzarlo con del lubrificante anale.

Materiali: Poliuretano, lega di alluminio e fibra sintetica
Lunghezza totale (plug anale): 12.5 cm
Lunghezza inseribile (plug anale): 6 cm
Diametro inseribile (plug anale): 2.5 cm
Colore: Nero e argento

Set bondage Maschera coniglio e Plug anale con pompon Tailz - Nero

Recensioni clienti

Non ci sono ancora recensioni su questo articolo.

Scriva la sua recensione
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.