Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch
Liberator Sex toys Svizzera | Cuscino, divano e divaricatore

Telo protettivo per il letto Liberator Fascinator Throw

Telo protettivo per il letto Liberator Fascinator Throw CHF 159.90

In stock Consegnato in 24h Consegna gratuita Confezione discreta

I momenti intimi possono a volte creare disordine e sporcare, soprattutto quando comportano l'uso di lubrificanti o oli. Con questo telo protettivo, non vi preoccuperete più per la vostra biancheria da letto. Realizzato in velluto di alta qualità, questo telo di protezione è morbido a contatto con la pelle e vi permetterà di godervi al 100% i vostri momenti di passione, senza preoccuparvi per le eventuali macchie.

Questo telo Liberator Fascinator Throw è l'ideale per dei focosi momenti erotici o per dei massaggi intimi con lubrificanti o oli. È costituito da due strati di microfibra in velluto con uno strato interno completamente impermeabile, che impedisce ai liquidi di attraversare il tessuto e di depositarsi sul vostro letto, divano o altra superficie da proteggere. Il suo design di qualità lo rende molto piacevole a contatto con la pelle nuda, per un comfort di utilizzo assoluto. Questo telo è impreziosito da un elegante bordo rinforzato, per un diverso utilizzo come su un divano, una poltrona o qualsiasi luogo si voglia proteggere.

Questa copertura di protezione Liberator Fascinator Throw è facile da posizionare e si rimuove altrettanto facilmente. Una volta che la vostra sessione di passione volge al termine, tutto ciò che dovete fare è di lavarlo a freddo e farlo asciugare. Sarà così pronto per i vostri successivi momenti d'intimità…

• Telo protettivo per il letto Liberator Fascinator Throw
• Realizzato in velluto morbido e impermeabile
• Lavabile a mano o in lavatrice

Materiale: Velluto
Dimensioni: 137 x 183 x 2.5 cm
Peso: 1.6 kg
Colore: Nero

Telo protettivo per il letto Liberator Fascinator Throw

Recensioni clienti

Non ci sono ancora recensioni su questo articolo.

Scriva la sua recensione
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.