Decisamente erotico, questo bodystocking integrale F188 proposto da Noir Handmade vi renderà semplicemente intriganti. È realizzato in un tessuto effetto bagnato lucido, particolarmente aderente. Questa mise dai tocchi di bondage presenta una cerniera con doppio cursore, che consente di svelare i punti di forza, passando a una maggiore intimità senza doverla rimuovere.
Il body, realizzato con un materiale morbido, elastico e flessibile, valorizza la silhouette e sposa le vostre forme. Possiede una vestibilità molto radente al corpo grazie al taglio aderente. Questo capo ha maniche lunghe e finisce alle caviglie. Ha una cerniera decorativa con doppio cursore, che corre lungo la silhouette e il cavallo.
Il body Noir Handmade F188 vi conferirà un indiscusso tocco provocatorio. Il paddre e le scarpe mostrati nelle immagini non sono inclusi.
Materiale: 80% poliammide, 20% elastan
Taglia: S
EAN : 5903050102531
Per motivi di igiene, non è possibile effettuare alcun reso o cambio una volta aperta la confezione del prodotto.
Recensioni clienti
Non ci sono ancora recensioni in italiano.
Scriva la sua recensione