Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch

Masturbatore Meiki no Shoumei 6 - Yen Yu Yee

4 su 5 (3 recensioni)
Masturbatore Meiki no Shoumei 6 - Yen Yu Yee CHF 119.90

In stock Consegnato in 24h Consegna gratuita Confezione discreta

Ecco un masturbatore del tipo "onahole" tipicamente asiatico, realizzato sul modello della celebrità taiwanese del web Yen Yu Yee.

Yen Yu Yee vendeva di noci di betel sulle vie di Taiwan. Queste noci hanno un effetto stimolante e a Taiwan vengono vendute per la strada da giovani donne che, per attirare i clienti, fanno di tutto per mettersi in mostra. Queste splendide fanciulle indossano lingerie sexy, tacchi alti, divise da scolaretta, ecc. Picchiata da un agente di polizia, Yen Yu Yee è diventata una celebrità dopo che i giornali hanno parlato della sua disavventura e un video dell'incidente è stato pubblicato su YouTube. Le sue foto erotiche sono tra le più richieste sul mercato taiwanese. Oggi, ha fatto da modella per l'ultima generazione di masturbatori Meiki onanhole.

Sesto modello della serie degli onahole "Meiki no Shoumei", questo masturbatore realizzato a immagine di Yen Yu Yee è prodotto con uno speciale doppio strato per sensazioni massime.

Il materiale utilizzato per l'interno procura sensazioni estremamente intense, addirittura superiori a quelle di una vagina stretta naturale. La struttura interna della vagina artificiale è stata ottimizzata per offrire sensazioni realistiche, ma ancora più intense.

L'esterno del masturbatore è realizzato in un materiale morbido e vellutato al tatto, per il massimo comfort di utilizzo. Il materiale di questa sesta versione è ancora più morbido di quello delle precedenti. Imita la pelle femminile in maniera convincente.

Il masturbatore viene fornito con un lubrificante ai feromoni da 60 ml.

Lunghezza: 17 cm
Larghezza: 10 cm
Peso: 750 g

Masturbatore Meiki no Shoumei 6 - Yen Yu Yee

Recensioni clienti

4 su 5 (3 recensioni)

Non ci sono ancora recensioni in italiano.


Scriva la sua recensione

Prodotti consigliati

Prodotti simili

   
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.