Il vostro carrello è vuoto.
Sexshop KissKiss.ch

Masturbatore Meiki no Shoumei 5 - Zhang Xiaoyu

4.7 su 5 (3 recensioni)
Masturbatore Meiki no Shoumei 5 - Zhang Xiaoyu CHF 119.90

In stock Consegnato in 24h Consegna gratuita Confezione discreta

Ecco un masturbatore del tipo "onahole" tipicamente asiatico, realizzato sul modello della celebrità cinese del web Zhang Xiaoyu (o "Chou Shuu U" in giapponese).

Nata nel 1985 nella provincia di Heilongjiang in Cina, Zhang Xiaoyu è rapidamente diventata famosa quando le sue foto erotiche sono state pubblicate sulla rete. Il fatto che il nome di questa bella fanciulla sia da molti anni ai vertici delle ricerche effettuate sul motore cinese Baidu è la dimostrazione della sua enorme popolarità.

Questo masturbatore è il primo a simulare la vagina di una modella cinese. E non solo da un punto di vista estetico! L'interno riproduce fedelmente le sensazioni delle sue parti intime, ma con un'intensità addirittura maggiore rispetto all'originale.

Quinto modello della serie degli onahole "Meiki no Shoumei", questo masturbatore realizzato a immagine di Zhang Xiaoyu è prodotto con uno speciale doppio strato per sensazioni massime.

Il materiale utilizzato per l'interno procura sensazioni estremamente intense, addirittura superiori a quelle di una vagina stretta naturale. La struttura interna della vagina artificiale è stata ottimizzata per offrire sensazioni realistiche, ma ancora più intense.

L'esterno del masturbatore è realizzato in un materiale morbido e vellutato al tatto, simile alla pelle di una donna asiatica, per il massimo comfort di utilizzo.

Lunghezza: 17 cm
Larghezza: 8 cm
Peso: 770 g

Masturbatore Meiki no Shoumei 5 - Zhang Xiaoyu

Recensioni clienti

4.7 su 5 (3 recensioni)

Non ci sono ancora recensioni in italiano.


Scriva la sua recensione
Pagamento su fattura, tramite carta di credito, PayPal, PostFinance, Twint o bonifico.