Scegliete una dolcezza assoluta e un audace look femminile con questo completo da tre pezzi Floris proposto da Passion. È composto da un reggiseno ipnotico, da una mutandina intrigante e dal reggicalze coordinato. Questo set di lingerie raffinato in pizzo a fiori offre un gioco erotico di cinture elastiche.
Realizzato in un materiale morbido ed estensibile, questo completo si adatta alla silhouette e valorizza le curve femminili. La sua coppia di colori lo rende particolarmente seducente. È composto da pizzo a fiori e tessuto satinato che donano un look dei più splendidi. La realizzazione traforata e leggermente trasparente di questo completo svelerà giusto quello che deve della vostra anatomia.
Il reggiseno con ferretto avvolge e sostiene idealmente il seno. È impreziosito da inserti in pizzo che nascondono perfettamente i capezzoli, così come le cinghie elastiche vestono il seno per una scollatura bollente. Per una vestibilità ottimale dispone di spalline agevolmente regolabili e di una chiusura con gancetti. Questo completo fascinoso è corredato da un seducente reggicalze, per essere indossato con un paio di calze.
Questo delizioso completo Passion Floris è abbinato a una mutandina perfettamente coordinata. Le calze mostrate nelle immagini non sono incluse.
Materiale: 85% poliestere, 10% poliammide, 5% elastan
Taglia: L/XL
EAN : 5908305945871
Per motivi di igiene, non è possibile effettuare alcun reso o cambio una volta aperta la confezione del prodotto.